|
1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 11, 2003, 10:40:29 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
in occasione dell'anniversario della tragedia delle twin tower mi piacerebbe dedicare agli amici del pistone alcune immagini simpatiche provenienti da oltreoceano. Un modo simpatico di vedere gli americani tralasciando una volta tanto polemiche , schieramenti , preconcetti . Quando ci si mettono bisogna dire che sono forti .
Incominciamo con questa , made in italy ma con anima Usa. E chi scapperebbe ad una pattuglia della stradale equipaggiata con tal mezzo.................
Si, ma che figata e' il "mezzo" fermato ! (e della poliziotta che vogliamo dire ?)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 11, 2003, 10:42:57 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 11, 2003, 11:50:33 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
secondo me la dodge malridotta è l'auto di una donna: l'ha conciata così mettendola nel box.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 11, 2003, 12:50:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
in occasione dell'anniversario della tragedia delle twin tower mi piacerebbe dedicare agli amici del pistone alcune immagini simpatiche provenienti da oltreoceano. Un modo simpatico di vedere gli americani tralasciando una volta tanto polemiche , schieramenti , preconcetti . Quando ci si mettono bisogna dire che sono forti .
Incominciamo con questa , made in italy ma con anima Usa. E chi scapperebbe ad una pattuglia della stradale equipaggiata con tal mezzo.................
E chi non si farebbe fermare da una poliziotta come quella?? Ma di che si tratta? Io ho parenti a Rivarolo.. quasi quasi faccio un salto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Snow |
|
|
Settembre 11, 2003, 13:49:18 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|