Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
schifo non mi sembra di averlo mai detto.su strada sono indecenti da usare,ma questa è da pista e l'importante è avere un mezzo leggero e divertente.....ah dimenticavo,l'ho pagata 2000 euro,se mi trovi un 600 a quella cifra che non si smonti alla prima tirata fai un fischio!
schifo non mi sembra di averlo mai detto.su strada sono indecenti da usare,ma questa è da pista e l'importante è avere un mezzo leggero e divertente.....ah dimenticavo,l'ho pagata 2000 euro,se mi trovi un 600 a quella cifra che non si smonti alla prima tirata fai un fischio!
Vabbè, ho cercato di interpretare quello che avevi detto sui 2 tempi . Per 2000 Euro se vuoi ho un GPZ 500S in ottime condizioni
io continuo sulla via del motard estremo....per la serie si può fare tutto!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin