|
1279 Visitatori + 0 Utenti = 1279
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 12, 2003, 16:37:37 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
da Infomotori: Non solo grintosa e sportiva ma anche, a partire dal prossimo Salone di Francoforte, piacevole open-air. La Hyndai Coupè allarga la sua proposta con una nuova versione Cabrio Coupè, chiamata CCS, ed anche se per il momento è solo una Concept, non è difficile prevedere un discreto successo nel caso in cui dovesse essere commercializzata.
Non si tratta di una cabrio ?normale?, di quelle dotate di un romantico tettuccio in tela, ma di una vera e propria CC che, sulla falsa riga di quanto proposto da Mercedes e Peugeot, offre le ?comodità? di una coupè ed il fascino di una spider in un?unica vettura...... (continua su infomotori)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 12, 2003, 17:18:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
se i motori sono i soliti della coupè possono tenersela...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 12, 2003, 17:19:04 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
anche se è molto bella
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 12, 2003, 17:20:03 pm |
|
se i motori sono i soliti della coupè possono tenersela...
Pare ci sia solo il 2.7 v6 da 163cv. Su una macchina del genere non lo vedo male. Molto silenzioso e "morbido". Certo di prestazioni e sportivita' non se ne parla. « Ultima modifica: Settembre 12, 2003, 17:22:21 pm da alura »
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 12, 2003, 17:34:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma per favore ... come diceva Ezio Greggio ... Ma l'avete vista a scusate ho sbagliate auto........ si vede che a Osnabrück ci sarà un nuovo cliente.. CAPPOTINA TI CONOSCO TRALLALALALALALALALALA p.s. la funzione targa aspettiano un pochetto che è meglio..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 12, 2003, 17:37:02 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ma per favore ... come diceva Ezio Greggio ...
Ma l'avete vista
a scusate ho sbagliate auto........
si vede che a Osnabrück ci sarà un nuovo cliente..
CAPPOTINA TI CONOSCO TRALLALALALALALALALALA
p.s. la funzione targa aspettiano un pochetto che è meglio..
Ma il muso è a dx o sx?! « Ultima modifica: Settembre 12, 2003, 17:38:00 pm da alura »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 12, 2003, 17:41:37 pm |
|
Bhe di 3 quarti anteriore non era niente male... di lato... vabbe' dai... alla fine e' quello che e' successo ai vari CC (che a me non piacciono)
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 12, 2003, 17:44:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
BASTA CON LE FREGNACCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La tanto attesa funzione targa altro non è che il vetro che scende , ma i montnati rimangono... foto di 355 Gts non riesco a postarla!! questo è un targa!!! questo ha la Hyundai The sports car Hyundai CCS has a glass retractable hardtop system with integrated sliding roof. « Ultima modifica: Settembre 12, 2003, 17:45:38 pm da monnezza »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 12, 2003, 17:48:22 pm |
|
BASTA CON LE FREGNACCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A me non sembra una fregnaccia (comunque cerca di moderarti)
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 12, 2003, 18:00:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
dico semplicemente che quella vettura non è Targa in nessuna configurazione. Io per targa intnedo tipo 991 targa , 355 gts , non semplicemente un tettuccio (grosso apribile) ma coi montnati in posizione. Il sistema CC in uso è "derivato" (tra virgolette a ben intendere) da quello della Megane CC la cui somiglianza nella zona interessata è quanto mai straordinaria a mio avviso. Il produttore è lo stesso e ti posto a scanso di equivoci un impianto simile montato dalla francese Megane CC. Ora prova a confrontare le due vetture-sistemi (è nel sito della società che produce questi sistemi e dimmi cosa pensi. Grazie (scusa ma fregaccia non era rivolto a quello scritto qui ndr)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 12, 2003, 18:03:34 pm |
|
dico semplicemente che quella vettura non è Targa in nessuna configurazione. Io per targa intnedo tipo 991 targa , 355 gts , non semplicemente un tettuccio (grosso apribile) ma coi montnati in posizione.
Il sistema CC in uso è "derivato" (tra virgolette a ben intendere) da quello della Megane CC la cui somiglianza nella zona interessata è quanto mai straordinaria a mio avviso.
Il produttore è lo stesso e ti posto a scanso di equivoci un impianto simile montato dalla francese Megane CC. Ora prova a confrontare le due vetture-sistemi (è nel sito della società che produce questi sistemi e dimmi cosa pensi. Grazie (scusa ma fregaccia non era rivolto a quello scritto qui ndr)
Ok... ma non riesco a capire il problema. Chi ha detto che e' una targa ? Trattasi di CC (coupe' cabrio) e mi sembra proprio che lo sia.
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 12, 2003, 18:59:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
x Monnezza: scusa non riesco a capire quale sia il tuo problema... E' una CC con "funzione" targa? Ovviamente non può essere una targa pura... L'han copiato dalla Megane? Amen... qual'è il problema... Stiam parlando di una Hyundai Coupè, nessuno cerca esclusività... Si cerca una macchina "sfiziosa" a prezzo accessibile... Mi pare che la vettura in questione colga in pieno l'obiettivo... Peraltro ha anche una linea PIU' che dignitosa... direi carina...
In ogni caso, sulla questione motori... anche qui, più o meno vale il discorso che ho fatto prima... alla fine il 2.7 mi pare del tutto fuori luogo... Non mi sembra normale risparmiare prendendo una Hyundai e poi "mantenere" un 2.7... IMHO il 2.0 va più che bene... Non sarà una violenza, ma alla fine sarà un'onesta motorizzazione per andare in giro con un'onesta vettura sfiziosa.... Voglio dire, non è che chi compra la 206 cc 1.6 o pegglo la 307 cc 1.6 speri in prestazioni da fulmine, altrettanto per chi acquista la Pluriel 1.4 così come chi compra la SLK 2.0 Kompressor da 163 cv... spendendo peraltro decisamente di più.... Idem chi comprava gli Spider/GTV 1.8 o chi comprava il Coupè Fiat 1.8 e potrei continuare....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sonata_Arctica |
|
|
Settembre 12, 2003, 19:01:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
E la Hyundai Marco che spaccia la vettura come trasformabile in tre modalità, tra cui questa famigerata targa. Come però dice giustamente Monnezza (ma come ti chiami?) non si può parlare di effettivo 'tipo targa' coi montanti laterali in posizione.... In ogni caso a me non sembrano così uguali con la Megane CC..... se non altro perchè sta CCS è bella! ciao « Ultima modifica: Settembre 12, 2003, 19:02:07 pm da Sonata_Arctica »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|