|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 28, 2004, 16:16:33 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
addirittura! chi conosce qualche rivenditore serio di questo tipo di vetture?
non esistono rivenditori seri? secondo voi le concessionarie ufficiali ti danno una mano nella ricerca se sei un buon cliente?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 28, 2004, 17:49:43 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Jag io se fossi in te tenterei con un offerta galattica il fortunato proprietario della e type nera che hai visto a Parma hihihihih ma non era "incorruttibile"?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 04, 2005, 22:29:27 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
cerco anche un rottame, se ne vedete uno ditemelo
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 05, 2005, 09:46:39 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
eh si... nera, coupè, prima serie... è una delle tentazioni a cui penso Io però forse la preferirei cabrio e non coupè, anche se quest'ultima è forse ancora più particolare... mah... andrebbero viste dal vivo entrambe Certo che una riproduzione della Eagle, come quella che ho visto nel video di Clarkson (la stessa provata da Evo), sarebbe ugualmente molto bella. Piccola domanda: ma qual'è la denominazione corretta per la E-Type cabrio?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 05, 2005, 10:38:44 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
coi nomi hanno sempre fatto un casino quelli... si è passati da OTS (open two seater) a Roadster. La coupè invece FHC (fixed head coupè) oppure 2+2 coupè per intendere quelle col passo allungato e due strapuntini posteriori. Effettivamente sia per il piacere di guida di una macchina che useresti pochissimo, sia per il valore in se, sarebbe meglio roadster. Però IMHO quello che rende unica la E-type è la linea del modello Coupè! E' un parere personale naturalmente, ma la cabrio per quanto sempre bellissima è un po' più "normale" rispetto alla coupè poi vabbè ci sarebbe la E-type lightweight low drag coupè che resta un sogno irrealizzabile...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 05, 2005, 11:32:40 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
poi vabbè ci sarebbe la E-type lightweight low drag coupè che resta un sogno irrealizzabile... Ecco di quella mi pare di aver visto una replica da qualche parte... ma quante ne hanno fatto?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|