|
988 Visitatori + 1 Utente = 989
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 15, 2003, 11:25:48 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
se la multa è stata pagata, il ricorso è impossibile.
non ne capisco il motivo.... non ho risposta al quesito (dove stanno gli 80?), ma ho una domanda: mi pare che debbano indicare la velocità misurata e poi gli scarti che portano alla velocità contestata. Tu che dati hai, Marco?
Sulla multa c'e' scritto 80 km/h già corretta con i limiti del 5% bla bla bla... Oggi la porto. « Ultima modifica: Settembre 15, 2003, 11:27:03 am da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 15, 2003, 11:29:24 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
che weekend fortunato pensate che venerdi sera alle 10 mi sono beccato 136 euro e 2 punti indovinate un po? stavo andando a 52 all'ora in paese (di solito in quel tratto sono a 70) e uno sporco lazzarone poliziotto municipale mi ha fatto l'agguato con l'autovelox in pratica siccome in fondo alla via ci sono dei dossi e' stato messo (talmente di recente che non lo sapevo nemmeno) il limite di 30 ripassando in quel tratto poi mi sono accorto che e' impossibile andare a 30, se sono in seconda appena sfioro l'acceleratore arrivo attorno ai 40, pensate che e' una strada piana con l'asfalto in buone condizioni. ho deciso che gli paghero' la multa tutta in monete da 50cents, e mi lamentero' con lo sbirro circa le metodologie quando andro' a pagare la multa alla centrale. e ovviamente in futuro sputero' sulla sua tomba
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 15, 2003, 11:35:07 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
e ovviamente in futuro sputero' sulla sua tomba ...dopo averci pisciato sopra ovviamente Chi è che diceva che non fanno gli agguati in occasione dei limiti assurdi?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Settembre 15, 2003, 11:38:25 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
...dopo averci pisciato sopra ovviamente Provate invece a protestare con il Comnadante dei Vigili o con il Sindaco (in caso di un piccolo Comune). Si può ottenere molto di più con una richiesta molto ma molto garbata, facendo notare, nel caso di Cizu, che l'infrazione c'è stata, ma la sanzione è sproporzionata.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Settembre 15, 2003, 12:40:20 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Ma pork lo dico pure io! Invece di postare il messaggio ho clikkato su "Chi siamo".... Comunque sul fatto del ricorso ha ragione Losna. Se paghi ammetti colpa e non puoi fare ricorso. 4R scripsit. Magari ti hanno rilevato vel eff. di 85,2km/h . Hanno tolto i 5km/h di tolleranza (fino a 100km/h la toll è di 5km/h, poi diventa del 5%). Risultato viaggiavi a 80,2km/h. Hanno approssimato a 80km/h, e ti han messo nella seconda fascia, giustamente. Giustamente si fa per dire. Cizu, non puoi pagare la multa con tutte monetine. C'è un numero massimo di monete oltre le quali chi deve ricevere il cash può rifiutarsi. Adesso salvo tutto.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 15, 2003, 12:44:48 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
. C'è un numero massimo di monete oltre le quali chi deve ricevere il cash può rifiutarsi. Adesso salvo tutto. 50monetine se non sbaglio
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 15, 2003, 12:55:05 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
50monetine se non sbaglio
c'e' una legge in proposito? beh comunque gli portero' un bel sacchettone pieno di monetine tutte diverse tra loro
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 15, 2003, 12:57:19 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
c'e' una legge in proposito?
beh comunque gli portero' un bel sacchettone pieno di monetine tutte diverse tra loro si si,è espressamente imposto da non so quale legge...tu portagli 50 monetine miste tra 1-2 e 5 cent,il resto a banconote
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Settembre 15, 2003, 12:57:22 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Si, c'è una legge (o qualcosa del genere). Cercando su Google dovresti trovarla. Piuttosto, perchè hai pagato subito, Marco? Io aspetto sempre l'ultimo giorno......(salvo poi rischiare di non riuscire a pagarla perchè in due diversi uffici postali avevano finito i bollettini in bianco!!)
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 15, 2003, 13:39:12 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Si, c'è una legge (o qualcosa del genere). Cercando su Google dovresti trovarla. Piuttosto, perchè hai pagato subito, Marco? Io aspetto sempre l'ultimo giorno......(salvo poi rischiare di non riuscire a pagarla perchè in due diversi uffici postali avevano finito i bollettini in bianco!!) Casso... ero talmente convinto che il limite fosse 70 che l'ho letto. Invece pare che sia 50 su quel tratto (il cavalcavia e' formato da un tratto breve ed uno lungo... evidentemente e' 70 solo su quello lungo... io l'ho presa sul breve). Mo' passo a verificare. Ho pagato subito perche' uno già avevo il sospetto di averla presa, due perche' andare a pagare e' una spesa/rottura e già che ero in posta mi sono tolto il dente.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Settembre 15, 2003, 13:41:41 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
ho deciso che gli paghero' la multa tutta in monete da 50cents, e mi lamentero' con lo sbirro circa le metodologie quando andro' a pagare la multa alla centrale. mmm.... occhio: un tipo che conoscevo, una decina di anni fa, ha preso una multa in moto per un motivo un po' del cazzo che non mi ricordo. Per protesta 'sto tizio ha deciso di pagare la multa con monetine da 50 e 100 vecchie lire. Quando si è presentato dai vigili (o erano i caramba? mah...) con 'sti chili di monetine, l'addetto alla riscossione gli ha detto che avrebbe accettato il pagamento solo se le monetine fossero raggruppate in pile da 1000 lire!! praticamente il tipo oltre a pagare la multa, ha anche perso mezza mattina ad impilare monetine!!!! « Ultima modifica: Settembre 17, 2003, 00:45:09 am da aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|