Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
"La MG Rover entra nel Guinness World Records con la più veloce station wagon del mondo: una MG ZT-T che durante il Bonneville Speed Week Nationals, sul lago salato dello Utah, negli USA, ha raggiunto l'incredibile velocità di 225.609 mph (360.9 km/h).
Un vero successo per Nick Stephenson, chairman della Phoenix Venture Holdings, che ha deciso di lanciare il progetto della MG ZT-T V8, in collaborazione con il direttore del design Peter Stevens, famoso per la McLaren F1.
Ma anche uno storico ritorno ai record perché è dal 1951 che le MG abbattono record su record su vari laghi salati in tutto il mondo."
Chissà quanti cv aveva l'esemplare del test.. la versione prototipo della turbo ne aveva 500 ma, con quella gigantesca turbina..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"