|
1222 Visitatori + 0 Utenti = 1222
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 16, 2003, 12:18:14 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Dopo la Skoda Fabia Rs, ecco la nuova Polo GT. Spinta ( ) dal noto e stranoto 1.9TDI da 130cv (proprio come la Skoda RS!!! ) avrà ... no, ascoltate, io non me la sento, non sò se piangere o se ridere; andate direttamente a vedere l'articolo su AutomobilismoNotare i cerchi da 16" che sono quelli dell'attuale Golf IV Time (sono il tipo Montrel II; mi sa che ne avevano uno stock a magazzino da smaltire ...) e la come, nella vista da 3/4 posteriore assomigli incredibilmente alla Golf V (o sarebbe meglio dire il contrario ). « Ultima modifica: Settembre 18, 2003, 21:06:52 pm da Homer »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 16, 2003, 12:25:19 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per la serie, non ci resta che piangere!
Ma io dico.. ma stanno perdendo colpi? Non gli bastava aver fatto l'errore con la Fabia?? Ma ti pare che se voglio una utilitaria sportiveggiante mi prendo una Polo turbodiesel da 130cv?? E tutti gli smanettoni innamorati dei 6000giri che fine hanno fatto?? Sono stati vittime di lobotomizzazione da parte dei tecnici VW??
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Snow |
|
|
Settembre 16, 2003, 14:04:31 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
Proprio l'auto che mancava !!!!!
Anche gli interni trasudano sportività da ogni pannello, avete visto?
Non riesco a capire se la VW si voglia suicidare o sono proprio convinti di fare auto attraenti. Mah......
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 16, 2003, 14:06:11 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Caspita.... da 0 a 100 in 9.3 !!! WOW una vera GT
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Settembre 17, 2003, 19:44:40 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 18, 2003, 08:36:59 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Era sufficiente non chiamarla GT
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Settembre 18, 2003, 09:42:47 am |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
W LA VECCHIA PUNTO GT!!!
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Settembre 18, 2003, 10:00:58 am |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
Questa e' bella..su omniauto c`e' scritto che volkswagen ha in programma di estendere questo allestimento anche alle altre polo in listino...
Evviva la 1.2 8v GT !!!!
pablite
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Settembre 21, 2003, 20:09:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Questa e' bella..su omniauto c`e' scritto che volkswagen ha in programma di estendere questo allestimento anche alle altre polo in listino...
Evviva la 1.2 8v GT !!!!
pablite
al massimo 12v il 1.2 è 3 cilindri...... oppire i prodi ingegneri Vw han fatto un motore a 2.66 valvole per cilindro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|