|
490 Visitatori + 1 Utente = 491
ChS
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 20, 2003, 14:45:14 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
dal sito di 4r. Modifiche esterne di dettaglio,nuove finiture in alluminio x l'interno oltre a qualche particolare modificato (sempre nell'interno).Nulla di nuovo sotto l'aspetto tecnico. Mi pare un restyling riuscito...ma quando ne fanno una nuova e + cattiva?Comunque niente male...ma forse le preferisco la mr2
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|
Mi piace troppo 'sta macchina !
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 20, 2003, 15:34:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E che cambia? E' sempre uguale alla fine Davvero belli i sedili, peccato invece per gli inserti rossi nel volante.. mi sembrano un pò troppo vistosi.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 20, 2003, 16:47:12 pm |
Utente standard, V12, 6068 posts |
|
i restilyng di questo modello sono sempre ben riusciti finora.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 20, 2003, 17:08:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
i restilyng di questo modello sono sempre ben riusciti finora.
E ci credo.. è sempre uguale!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Settembre 21, 2003, 23:02:29 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Hmmm... per me questa macchina inizia a sentire il peso degli anni; ci vorrebbe un sostanzioso restyling!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|