|
mauring |
|
|
Settembre 23, 2003, 14:16:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 23, 2003, 14:18:35 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Cazzo... a chi e' che era successo ? Mi sembra che una persona importante era rimasto bloccato a lungo forse in una 7.... l'avevo letto (tanto) tempo fa e non ricordo dove
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 23, 2003, 14:24:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 23, 2003, 14:57:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
sono dovuti uscire dai finestrini posteriori e poi hanno dovuto collegare una batteria carica alla vecchia. solo cosi' hanno potuto aprire le portiere altrimenti gli serviva il martelletto da treno/bus per rompere i vetri! Io lo dico sempre, i tedeschi sono precisi e affidabili, ma se perdono sempre le guerre secondo me è perchè a guardare troppo il particolare, ti sfugge la cazzata macroscopica! PS Senza generalizzare, ho amici tedeschi che sono tra le persone migliori che conosca. Ma non lavorano nè alla BMW, nè alla VW nè alla MB...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 23, 2003, 15:34:31 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Settembre 23, 2003, 19:38:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
F1?Le goodyear?aspetta,dipende cosa cerchi. Io ho le vecchie e non sono malissimo come tenuta,solo che hanno una spalla molto cedevole (i mei sono /60). Non vorrei ricordarmi male,ma forse i P6000 erano addirittura più rigidi a livello di spalla.Quindi non andrei sicuro sulle F1.Neanche sulle nuove.Montate da un mio amico su una Punto assettata che le trova brutte.Solo sul bagnato vanno ottimamente. Pensa seriamente a della Yoko A539...magari non buonissime sul bagnato,ma sull'asciutto sono ottime.E non costano moltissimo. Mi pento di non averle messe io...qui piove pochissimo...
per il prezzo m'informerò....anche se mi sembra che il mio gommista lo sconto sulle Yoko non le faccia.....mentre sulle goodyear si....cmq chiederò.....anche perchè la discriminante fondamentale è che abbiano il disegno a freccia (sono fighissime ) cosa cerco? una spalla più rigida dei Dunlop SP che ho attualmente e un più motricità sul bagnato (stare fermi in 2 non è carino )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 24, 2003, 12:31:41 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Luca1981MO |
|
|
Settembre 25, 2003, 19:09:33 pm |
Utente standard, V8, 256 posts |
|
Su questo sono d'accordo anch'io, soprattutto per quanto riguarda la dimensione dei pneumatici... che senso ha provare una A3 con i 17 quando esce con i 15 di serie??? So anch'io che con i 17 tiene, ci mancherebbe ancora, ma da qui a giudicare l'assetto come riuscito ce ne passa.... aumentando la dimensione delle gomme si possono facilmente mascherare certi errori o difetti progettuali. Secondo me dovrebbero provarle conla gommatura di serie, poi è matematico che aumentando l'attrito aumentino il grip ed i limiti di tenuta... quindi si migliora un comportamento di base ma se dai 17 passo ai 15 quanto e come incide questa gommatura??? non lo so finchè non la provo e questo può avere ripercussioni sia sulla sicurezza che sulla scelta della vettura. Ecco perchè prediligo per una gommatura di serie nelle prove.
l' a3 di serie o ha i 16" (attraction), o i 17" (ambition e ambiente), i 15" li montava la vecchia. non penso che se l' alfa ha di serie i 15" per forza bisogna metterli alla a3, esce di fabbrica così! al massimo si potevano mettere i 16"o i 17" sull' alfa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 25, 2003, 19:15:39 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|