Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Avevo gia' sentito voci di una possibile consistente rivalutazione della biturbo in tempi anche brevi, ma non ci ho dato bada. Ma quando ho letto questo post nel forum di gretamme, ho avuto una qualche conferma.
Autore: Massimo Data: 18-09-03 18:11
Ciao, Massimo dagli USA. Stavo pensando di fare una trasformazione cosmetica del mio Biturbo Si del 1987 in Racing. Il concessionario Ferrari/Maserati me lo ha sconsigliato. IL mio Biturbo e' uno dei pochi Si 2.5 rimasti negli USA, COLORE ORIGINALR "old modena". Dice che perderebbe valore, specialmente adesso che le cose per Maserati in America vanno molto bene. Dice che il valore della vettura dovrebbe triplicare nei prossimi anni. CHE NE PENSATE? CIAO
Fatalita' la mia e' proprio una Si rossa e tutta originale.....
« Ultima modifica: Settembre 22, 2003, 11:11:49 am da mauring »
Dico che spero ardentemente di no..... il mio sogno a lungo termine (ovvero x quando comincerò a lavorare) era quello di farmi un bel Ghibli del '94.........
si, credo che in america e nella maggior parte del mondo la passione per le auto sportive (specialmente le italiane) sia più sana che in italia. per esempio ci sono siti internet sulle alfa più recenti, sulla ritmo TC ecc... roba che, da noi, sarebbe definita porcheria da rottamazione. Quando mai trovi un club per la delta ultimo modello? o sulla 164?
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso