|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Settembre 24, 2003, 13:46:58 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Di solito le concessionarie usano il termine "direzionali" o "dimostrative" per non dire che sono macchine ex-noleggio.
Sul parallelo sono d'accordo con te, meglio andare con i piedi di piombo. Anche se la casa dovesse riconoscere la garanzia, spesso i tempi di riparazione si allungano a dismisura, con la scusa che devono verificare la garanzia (e far passare avanti gli altri clienti). Certo è che a volte si trovano offerte alle quali è difficile resistere. Recentemente ne ho vista una che offriva le 147 JTD 16V Distinctive nuove di importazione parallela con oltre il 30% di sconto. Se avessi avuto bisogno di una macchina e mi fosse piaciuta la 147, credo che almeno un giro a vedere la macchina l'avrei fatto.
beh.. ma da dimostrative ad ex noleggio non cambia proprio niente!! Alla fine sono macchine finite nelle mani di tutti e che non sai come sono state usate... per le dirigenziali magari il discorso cambia!! Poi cmq vanno sempre viste le condizioni generali della vettura.... logico che averle ufficiali italia come garanzia è meglio, a maggior ragione se la garanzia è ancora della casa... conta che anche le garanzie autoexpert ( gold e silver)hanno franchigia e non riconoscono tutta la componentistica ( radio, infiltrazioni abitacolo e fari...).. quindi la percentuale di rischio aumenta!! Dipende tutto dal tipo di acquirente che uno è, se pignolo o no e dall'utilizzo che si deve fare della vettura.... per esempio se voglio una punto 1200 8v da girare in città e con la quale percorrere 8000/10000km all'anno posso rischiare, viceversa per una macchina da utilizzare tutti i giorni su percorsi diversi e più lunghi!! P.S: Viva i miei primi 1000 post
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
|
Settembre 24, 2003, 14:01:25 pm |
|
Alura, birra a tutti, tanto paga LucaGTA Sono ancora tra chi ha pochi post!!!! e' solo una soddisfazione personale perchè di record non c'è traccia!!!
|
|
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Settembre 24, 2003, 14:08:23 pm |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 24, 2003, 14:13:41 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Eheheheheh... Alla salute !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 24, 2003, 14:15:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Settembre 24, 2003, 14:25:39 pm |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 24, 2003, 15:03:11 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Recentemente ne ho vista una che offriva le 147 JTD 16V Distinctive nuove di importazione parallela con oltre il 30% di sconto. Se avessi avuto bisogno di una macchina e mi fosse piaciuta la 147, credo che almeno un giro a vedere la macchina l'avrei fatto.
Puoi dirmi (anche in PM) il nome della concessionaria se lo ricordi che interessa sicuramente a un noto forumista attualmente appiedato (che però non legge quasi mai il pistone)...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 24, 2003, 15:19:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Puoi dirmi (anche in PM) il nome della concessionaria se lo ricordi che interessa sicuramente a un noto forumista attualmente appiedato (che però non legge quasi mai il pistone)...
Fatto! Dai un'occhiata ai tuoi messaggi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Settembre 24, 2003, 22:40:57 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|