|
1252 Visitatori + 1 Utente = 1253
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 22, 2003, 23:20:53 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Beh, adess........ sulla vecchia 9-5 che avevi tu faceva i 7 e mezzo (che sono un secondo e rotti sopra le GTA), e dubito che la Sport ( ) Sedan di ora pesi molto meno... io avevo la 9000...considera che era la versione cde,equipaggiata di tutto punto(pilota auto,sedili riscaldabili,tettuccio apribile e quant'altro).Va bè...forse la 9-3 non arriverebbe alla gta però considera che pesa 1360kg...+o- una come una 147
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 23, 2003, 09:38:51 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Ad occhio e croce, direi che è una scelta di economia dei costi di produzione; il v6 era specifico solo di Saab, se non sbaglio, mentre il 4 cilindri avrà parentele con gli ecotec.
non mi sembra...se non sbaglio il 2,3 è sempre figlio del motore che equipaggiava la cara vecchia 9000 e dal quale derivava anche il 2,0 turbo da 175cv.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 23, 2003, 09:40:30 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non mi sembra...se non sbaglio il 2,3 è sempre figlio del motore che equipaggiava la cara vecchia 9000 e dal quale derivava anche il 2,0 turbo da 175cv.
esatto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 23, 2003, 09:51:17 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
non mi sembra...se non sbaglio il 2,3 è sempre figlio del motore che equipaggiava la cara vecchia 9000 e dal quale derivava anche il 2,0 turbo da 175cv.
Resta il fatto che essendo l'unico motore prodotto dalla casa insieme al 2.0 (che però ha moltissime parti in comune) costerà molto meno produrlo rispetto a quello strano 3.0t con mezza turbina...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 23, 2003, 09:52:09 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Resta il fatto che essendo l'unico motore prodotto dalla casa insieme al 2.0 (che però ha moltissime parti in comune) costerà molto meno produrlo rispetto a quello strano 3.0t con mezza turbina...
Non c'e' anche il 1.8 ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 23, 2003, 09:53:53 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Non c'e' anche il 1.8 ?
No la chiaman 1.8t ma è la sigla (assurda) che indica il 2.0 turbo nella configurazione di potenza più bassa...son curioso ora che esce il 2.0 aspirato di vedere come la chiamano... 2.0i o 1.8i? Mah...d'altra parte se la BMW fa la 316 1.9, la 318 2.0 e la 320 2.2...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 23, 2003, 11:05:20 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Dai davvero pesa così poco??? La cabrio provata da Auto (col motore da 175cv quindi in teoria più leggero) supera i 1600kg.... ok che cabrio è irrobustita e appesantita, ma non credo di ben 250kg..... nemmeno io pensavo che fosse così leggera... riguardo le cabrio purtroppo diventano sempre + dei macigni....
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 23, 2003, 11:07:13 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
nemmeno io pensavo che fosse così leggera... riguardo le cabrio purtroppo diventano sempre + dei macigni....
chiamare "aero" la cabrio con 210cv è un vero insulto viste le prestazioni
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 23, 2003, 11:12:53 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
nuovi cerchi x la 9-5 aero...ma quanto peseranno?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|