|
1273 Visitatori + 0 Utenti = 1273
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 29, 2003, 13:24:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Direi di tenere separate le due cose....
1) Motorshow: penso che sia assurdo andarci di domenica (o anche di sabato). Molto meglio in settimana.
2) Maxiraduno: ok per un pranzo domenicale. Potrebbe essere al Garda oppure anche, per favorire chi viene dal centro-sud, se interessati, nei pressi di Bologna. Magari un agriturismo a disposizione, così si possono portare le famiglie e chi venisse da lontano potrebbe arrivarci il sabato...
Paolo, come potrai ben capire (non credo sia necessario spiegare il perchè), per chi viene dal centro-sud non è assolutamente possibile seprare le due cose.... se si riescono ad accorpare è bene... altrimenti vorrà dire che noi non parteciperemo al maxiraduno.... P.S. meglio sostituire i "noi" presenti con degli "io"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Settembre 29, 2003, 15:10:03 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
anche x me ok il pranzo domenicale a Bologna!!! quando volete!!!
|
|
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Ottobre 01, 2003, 11:29:33 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
qualcuno vuole incominciare a parlare di date??? Così stendiamo un bel piano di incontro??? idee fatevi avanti
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 01, 2003, 12:30:07 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
al lago o in zona bologna mi sta bene,sarei volentieri dei vostri!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 01, 2003, 13:07:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, allora una soluzione potrebbe essere:
venerdì (oppure sabato ) al MS, ed il giorno dopo maxiraduno in terra emiliana. In tal caso io verrei solo al maxi-raduno, ma mi sta benissimo perchè il MS non è che mi appassioni più di tanto, mentre mi farebbe molto piacere vedervi ad un maxiraduno prandiale. Se questo fosse di sabato, verrei da solo o con mia figlia, se fosse domenicale verrei con moglie&figlia.
Mi pare una buona soluzione.... quantomeno da discutere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Ottobre 01, 2003, 13:40:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, allora una soluzione potrebbe essere:
venerdì (oppure sabato ) al MS, ed il giorno dopo maxiraduno in terra emiliana. In tal caso io verrei solo al maxi-raduno, ma mi sta benissimo perchè il MS non è che mi appassioni più di tanto, mentre mi farebbe molto piacere vedervi ad un maxiraduno prandiale. Se questo fosse di sabato, verrei da solo o con mia figlia, se fosse domenicale verrei con moglie&figlia.
così andrebbe anche a me... al MS preferisco non andarci: 1)mi ha un pò deluso l'hanno scorso...mancavano parecchi marchi 2) non mi va giù che per colpa sua abbiano cancellato Torino
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|