|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 23, 2003, 15:11:51 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 23, 2003, 15:16:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Eheheheh... bel mezzo. Ma sto acessorio mi ha fatto sorridere Ma ci saranno abbastanza porta-lattine nell'abitacolo? Altrimenti non la prendo! Cmq gran bella macchina ma mi chiedo una cosa.. sarà ben leggibile la strumentazione? C'è una foto del quadro nella galleria e gli strumenti ai due lati non sono gran che leggibili.. « Ultima modifica: Settembre 23, 2003, 15:18:36 pm da alura »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 23, 2003, 17:15:24 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
li si tengono freschi i succhi di frutta con l'aria delle prese?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 23, 2003, 17:17:32 pm |
|
ha anche il serbatoio del gpl
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Settembre 24, 2003, 14:46:13 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
sarà ben leggibile la strumentazione? C'è una foto del quadro nella galleria e gli strumenti ai due lati non sono gran che leggibili..
La strumentazione è leggibilissima, è esattamente quella di una Carrera 2 presa pari, pari. Certo che per 450'000.- Euro potevano mettere un cruscotto inedito. Anche le spie sotto gli indicatori sono identiche e posizionate anche nello stesso ordine. Mah....
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 24, 2003, 22:30:34 pm |
|
Mah, strumentazione o non strumentazione devo dire che probabilmente la preferirei ad una Enzo (ma non diciamolo a nessuno........)
bè...ora l'hai detta grossa
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 25, 2003, 10:32:30 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Beh, sinceramente sono due grandi auto e basta. Preferirne una delle due è veramente difficile visto che siamo di fronte allo stato dell'arte. Sono stupende, punto e basta (avatar del Commissà ). A proposito, ma la Carrera GT è una trazione posteriore o integrale?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 25, 2003, 10:53:00 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Beh, sinceramente sono due grandi auto e basta. Preferirne una delle due è veramente difficile visto che siamo di fronte allo stato dell'arte. Sono stupende, punto e basta (avatar del Commissà ). A proposito, ma la Carrera GT è una trazione posteriore o integrale? Posteriore of course! Però tecnicamente la Enzo è decisamente superiore...a me tra l'altro ingrifa troppo la Ferrarona!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 25, 2003, 12:25:10 pm |
|
Posteriore of course! Però tecnicamente la Enzo è decisamente superiore...a me tra l'altro ingrifa troppo la Ferrarona!
se avessi bisogno di quel genere di auto vorrei avere la migliore in assoluto o quasi...e la enzo se non è la migliore(se la gioca con la mclaren,ma mi sa che vince la rossa) si avvicina molto! Non avrei dubbi !
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|