|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 24, 2003, 07:57:46 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Dalla home page di Quattroruote la notizia dell'imminente sbarco negli USA dell'ammiraglia VW nella speranza di risollevare in qualche modo le vendite davvero disastrose: delle 15000 unità pronosticate ne son state piazzate solo 2500. Prevista l'esportazione delle sole versioni V8 e W12 benzina a passo lungo, appena presentate a Francoforte. Riuscirà a risollevarsi?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Settembre 24, 2003, 09:36:23 am |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 24, 2003, 09:39:09 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Settembre 24, 2003, 09:41:08 am |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 24, 2003, 11:19:43 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
peccato, io ne ho viste diverse, e come macchina non mi dispiaceva, solo che son partiti con prezzi eccessivi, e hanno incasinato con la rete commerciale... in fondo Lexus, Infiniti etc hanno scardinato gli USA prorpio cosi: rete commerciale dedicata che stracoccola il cliente..e prezzi un pò più bassi dei concorrenti tedeschi..ma spendere quanto un serie S..e poi fare la fila dal meccanico che va di corsa perchè deve controllare 20 Lupo..15 Golf e 10 Passat.. ri-chiarisco: nessuna offesa, ma secondo me certe auto si comprano anche per i servizi, come gli alberghi: per dormire va benissimo un 3 stelle come un 5 extralusso, nel 5 extralusso sai però che se vuoi un'insalata (cosi non scomodiamole aragoste ) alle 2 di notte...te la portano.. a chi piace...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Settembre 24, 2003, 11:29:00 am |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
peccato, io ne ho viste diverse, e come macchina non mi dispiaceva, solo che son partiti con prezzi eccessivi, e hanno incasinato con la rete commerciale... in fondo Lexus, Infiniti etc hanno scardinato gli USA prorpio cosi: rete commerciale dedicata che stracoccola il cliente..e prezzi un pò più bassi dei concorrenti tedeschi..ma spendere quanto un serie S..e poi fare la fila dal meccanico che va di corsa perchè deve controllare 20 Lupo..15 Golf e 10 Passat.. ri-chiarisco: nessuna offesa, ma secondo me certe auto si comprano anche per i servizi, come gli alberghi: per dormire va benissimo un 3 stelle come un 5 extralusso, nel 5 extralusso sai però che se vuoi un'insalata (cosi non scomodiamole aragoste ) alle 2 di notte...te la portano.. a chi piace... oddio solo le V8 e W12? ? e il 5.0V10 TD DDDDIIIp.s. cmq in un 5stelle extralusso alle 2 di notte mi farei portare un triplo zabaione+2VOV...dato che certo nn ci andrei da solo
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 24, 2003, 11:59:55 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
e a differenza di altri casi (vedi Avantime-Megane per Renault) sia stata una avventura molto costosa che ha danneggiato e non migliorato l'immagine di marca.
mah...se riusciranno a vendere la prossima passat a prezzi simil-a6(e magari la golf ai prezzi dell'a3) vorrà dire che qualcosa l'avranno ottenuta...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 24, 2003, 12:09:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
se vi trovate ancora insieme col signore del Touareg, mi sa che i venditori correranno da te con ampi sorrisi, pur di non trovarsi a dover ritirare il SUV a benzina!
...che per giunta era automatico. Secondo me, fra qualche anno la vettura finirà nelle mani del Mauring di turno, che la pagherà la metà di una Lupo con gli stessi anni e chilometri. Seriamente, quello che ho detto al telefono all'operatore di Autogerma è che se due persone si devono sentire trattati come pezzenti perchè comprano solo una Lupo mentre i "veri" clienti sono quelli che comperano Phaeton, Touareg e Passat... basta dirlo, che gli risolvo tutti i problemi. Faccio qualche metro in più e compro un'altra macchina, così il venditore non deve neanche prendersi la scocciatura di scrivere il contratto e mettere via l'assegno, visto che la macchina l'avevo pagata pure in contanti. « Ultima modifica: Settembre 24, 2003, 12:24:09 pm da Phormula »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Settembre 24, 2003, 12:29:58 pm |