|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 24, 2003, 21:32:05 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
cmunque Ferrari non è di Fiat Auto, prima di comprarla dovranno passare su un po' di cadaveri..
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 25, 2003, 07:34:41 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
E vuoi che le non ci sia nessun'altra casa pronta a rilanciare?
Miiii, Beppe ... certo che se Ferrari fosse messa in vendita si presenterebbero in diversi, ma [e spero di essere più chiaro] non capisco perché gli "altri" dovrebbero scarriolare milionate e VW "solo" un tozzo di pane ... è chiaro adesso? Ripeto, io non ho visto/letto nessuna cifra per poter dire con assoluta certezza "quello offre un tozzo di pane" come fai tu, per questo chiedevo "hai visto/letto cifre?" Un'altra ipotesi potrebbe essere che Fiat ha fatto circolare questa voce per valutare eventuali offerte alternative da parte di altri produttori. Chissà che Ferrari non stia veramente per cambiare bandiera Esatto, se poi tieni conto che hanno stretto collaborazioni con "altri" escludendo il Gruppo GM ... « Ultima modifica: Settembre 25, 2003, 07:35:58 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Settembre 25, 2003, 08:15:31 am |
|
Che poi sta cosa non la capisco benissimo: in casa c'è chi fa trazioni integrali che niente hanno da invidiare al gruppo VAG (mi riferisco a Subaru), come mai sono andati a pescare in Audi? Forse perchè effettivamente son gli unici che producono vetture altissimo di gamma Quattro? E guarda caso a loro serviva uno Space Frame Integrale....
Dimentichi che Audi, in 20 anni, ha raffinato la trazione integrale coprendo una forchetta di potenze da 120 a 450(/600) CV [tralasciando le coppie in gioco] mantenedo invariato il prezzo della t.i. Subaru arriva e si ferma a 265 di serie ... ciò non vuol dire che siano "inferiori" o "superiori" Poi, concordo, l'aspetto alluminio + t.i. ... sono in pochi a farlo « Ultima modifica: Settembre 25, 2003, 08:28:32 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 25, 2003, 08:24:43 am |
Visitatore, , posts |
|
Io insisto che secondo me è una bufala. Penso che non esista casa automobilistica al mondo che non farebbe tutto il possibile per comperare Ferrari, se fosse veramente in vendita. E' anche vero che le aziende ragionano in termini di profitto e non di emozioni, per cui non escluderei che di fronte ad una montagna di soldi, fatti due conti, quello che fino a ieri era "assolutamente incedibile" diventi "venduto". [battuta] Comunque i nostri informatori ci dicono che è vero. Sulla pista di Fiorano è stato sorpreso a girare il primo modello Ferrwagen. Spinto dal solito 1.9 TDI (200 cavalli), va da 0 a 100 in 5 secondi e raggiunge i 225 orari. Dovrebbe arrivare negli showroom Ferrari a fine anno... " [/battuta] « Ultima modifica: Settembre 25, 2003, 08:25:17 am da Phormula »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 25, 2003, 08:30:09 am |
Visitatore, , posts |
|
Dimentichi che Audi, in 20 anni, ha raffinato la trazione integrale coprendo una forchetta di potenze da 120 a 450(/600) CV [tralasciando le coppie in gioco] mantenedo invariato il prezzo della t.i. Subaru arriva e si ferma a 265 di serie ... ciò non vuol dire che siano "inferiori" o "superiori" Chrì, interessante la tua considerazione, ma francamente non credo che in Subaru manchi il Know How per una cosa del genere.... Inoltre c'è da dire che Subaru è "interna", Audi è un concorrente bello e buono... IMHO le motivazioni sono ANCHE altre.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Settembre 25, 2003, 08:36:11 am |
|
Chrì, interessante la tua considerazione, ma francamente non credo che in Subaru manchi il Know How per una cosa del genere.... Inoltre c'è da dire che Subaru è "interna", Audi è un concorrente bello e buono... IMHO le motivazioni sono ANCHE altre.....
Assolutamente d'accordo, tanto più che Subaru, bene o male, gareggia ancora e può pescare dalle competizioni. Modestamente, mi limito ai freddi numeri "di serie". Vero, comunque, l'aspetto "concorrente", ma anche le "varie" come, appunto, l'alluminio e derivati ... Ma, alla fine, forse è solo una boutade economicofinanziaria ... io ho limitato i danni all'esame di "gestione/economia" al Poli, quindi ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 25, 2003, 08:39:19 am |
Visitatore, , posts |
|