|
1218 Visitatori + 1 Utente = 1219
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 26, 2003, 17:27:31 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
45.000....credo...
Troppi... io la prendo solo se mi fanno il 50% di sconto
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 26, 2003, 20:32:31 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Vista sabato da Fassina a MI la ZT (e anche le sorelle) mi piace abbastanza...è molto tamarra, ma almeno ci han messo dell'impegno!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|
il navi mi sembra di ricordarlo....
...infatti è BMW, e lo stesso dicasi per la radio che è presente se l'auto è senza navi...il padre di un mio amico ha la 75...
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 28, 2003, 16:54:50 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
intanto la fanno....credo anch'io che ne venderanno poche, c'è da dire però che io di 156 GTA intanto non ne ho vista neanche una...e tutto sommato forse la Rover ha meno risorse di Fiat-Alfa-Lancia. Qui siamo al punto che anche mettere il 2.4 m-jtd 175 cv sulla lybra, con magari un automatico, pare un'operazione difficilissima ed improbabile. o anche solo il 2.0 turbo il Thesis sulla lybra o sulla Stilo... per cui al di là dei gusti estetici e delle (giuste) considerazioni sulla potenza...mah..c'è da ridere per non piangere...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 29, 2003, 14:19:41 pm |
|
|
|
|
|
|
uno70SLMD |
W questo FORUM!!! |
|
Settembre 29, 2003, 19:21:30 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 24 posts |
|
Ottima auto ma che bidone di motore!!!! Avessero messo un 3.2 traz posteriore di derivazione... che ne so... alfa! Metti il GTA e poi vediamo come va!!!! Oppure il 2.0 turbo boxer Impreza!!!!Daaai!!! Prezzo da aprire un mutuo in banca!!!!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 30, 2003, 09:30:38 am |
|
a me ingriferebbe avere il V8 della ford mustang sotto il culo !
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 30, 2003, 14:02:51 pm |
|
Scusate, ma mica capisco? Io ho detto: mi pare una cagata spendere tutti questi soldi per sviluppare una TP e poi sputtanarsi con 260 cv...... se la sparata la devi fare falla come Dio comanda e sparagli 350 cv sotto il mazzo.....
Si e' gia' detto che ci sarà (o c'e' già...) la versione da 375cv. Mica ho capito cosa cappero c'entra il rifermento alla GTA? L'abbiam già bastonata abbastanza... voglio dire, non mi pare che nessuno si sia sottratto.... Abbiam bastonato anche la 2.4 mJTD... Comunque tanto per dire, non è che di M3 ne veda tutti i giorni.... credo che qui a Salerno ce ne siano si e no 3 o 4... D'altronde di MB C AMG ne ne vedo sempre e soltanto una: una SW.... Ma quella che vedo io conta poco... non è che tutti coloro che hanno una GTA o una AMG o una Mxy passan sotto casa a citofonarmi.... Il discorso del: "ne vedo poche" può valere su vetture di grande serie..... non su queste.....
A boh... certe cose non le leggo piu'...
Lette le impressioni di autoexpress ? Sono soci di Evo « Ultima modifica: Settembre 30, 2003, 14:03:33 pm da alura »
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Settembre 30, 2003, 20:00:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scusate, ma mica capisco? Io ho detto: mi pare una cagata spendere tutti questi soldi per sviluppare una TP e poi sputtanarsi con 260 cv...... se la sparata la devi fare falla come Dio comanda e sparagli 350 cv sotto il mazzo.....
beh dai.....almeno si sono sforzati di dagli una TP e poter gestire tutta la coppia senza appiattirla artificialmente... quindi un plauso al coraggio degli ingegneri MG Mica ho capito cosa cappero c'entra il rifermento alla GTA?
veramente il MIO riferimento si riferiva al fatto che criticavi l'impostazione tecnica e la distribuzione dei pesi della MG.... io ti ho semplicemente risposto che pur essendo pesante il V8 la distribuzione dei pesi dell'MG non sarà di certo peggiore di quella della GTA
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 01, 2003, 08:30:07 am |
|
La mia critica era dovuta al fatto che, a parte i "rumors" su di una versione ultrapotente, così com'è mi pare inutile..... Certo la versione da 375 cv o quanti saranno.... ma questa... A quel punto non sarebbe stato meglio prendere un motore decisamente più leggero e compatto (chessè il loro 2.5 turbizzato) e usare quello?
Ma noooooooooooo Alberto... vuoi mettere un V8 4.6 litri ameregano !?!?!? bruubruurububrurubruuubruurruurmmmmmmmm
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Ottobre 01, 2003, 13:32:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
La mia critica era dovuta al fatto che, a parte i "rumors" su di una versione ultrapotente, così com'è mi pare inutile..... Certo la versione da 375 cv o quanti saranno.... ma questa... A quel punto non sarebbe stato meglio prendere un motore decisamente più leggero e compatto (chessè il loro 2.5 turbizzato) e usare quello?
mah...secondo me sarebbe costato mooooooolto di più.....perchè le parti da progettare sarebbero state tante....... e se si ha pazienza i kit di potenziamento spunteranno come funghi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|