|
766 Visitatori + 1 Utente = 767
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Settembre 26, 2003, 15:47:15 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Se non ho capito male le futura serie 3 si chiamerà 4-er nelle versioni 4 porte e touring, 3-er cabrio e coupè. Boh!
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 26, 2003, 15:47:22 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ho ricevuto oggi Sport.Auto, ci sono le stesse foto incluse quelle della nuova M3 ed M4 e confermo che sono tutte fotoritocco. Sulla rivista analizzando la foto si vede cosa è virtuale e cosa è reale. La M4 sarà la M3 a quattro porte....la M3 rimarrà solo 2 porte. Se la nuova seria 5 ed M5 fanno tristezza, preparatevi perchè la M4 ed M3 sono praticamente sempre sullo stesso stile. Pure per la M3/M4 si parla di V8 ma da 400Cv. Francamente a vederla in foto, la M5 la valuto in.......1900Kg tondi, tondi. Barn
Bah, almeno non mi dannerò l'anima per il fatto di non potermele permettere. Ma in quanto appassionato d'auto non posso non stigmatizzare il decadimento di stile di BMW...ok, ok è un parere personale ma molto più condiviso di quanto si possa credere. Pino
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 26, 2003, 15:48:27 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma in quanto appassionato d'auto non posso non stigmatizzare il decadimento di stile di BMW...ok, ok è un parere personale ma molto più condiviso di quanto si possa credere.
pino... mi sembra mooooolto condiviso invece.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Settembre 26, 2003, 16:05:54 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Confermo il feeling di Pino. Ho posseduto due BMW Cabrio, una 328i ed una M3 da 321Cv e per me a livello di immagine, di qualità, di stile e di prestazioni erano al top. Ho lasciato BMW perchè volevo un'auto piu' potente della M3 e la marca aveva solo la Z8 che pur bella non è proprio l'auto per me. Ho pero' cambiato a malincuore perchè (freni a parte) sono auto che non danno assolutamente problemi. Oggi se volessi orientarmi ad una BMW dovrei per forza guardare ancora alle Cabrio della serie 3, le uniche che mi piacciono veramente. E' pero' vero acquistare oggi una M3 Cabrio significa spendere molti soldi e tra poco piu' di un anno trovarsi di fronte un modello nuovo. Mi immagino uno che oggi ha una serie 5 vecchia e deve cambiarla, secondo me il 70% dei clienti vanno su un altro marchio. L'amico Jost oltre alla Z8 ha ancora una magnifica 740i con cerchi da 19'', non osa cambiarla perchè ha il terrore della nuova serie 7. Già mi vedo Max che tra due anni cambierà la sua 330Xd e che dovrà guardare con tristezza alla nuova versione. Viaggiando molto ho notato che se c'è un posto dove vendono parecchie serie 7 questa è la Serbia-Montenegro, Bulgaria e Ukraina, tutti posti dove il gusto per il Kitch non ha pari. Barn
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 26, 2003, 16:30:25 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Vorrei solo far notare il fatto che la serie 7, che a leggere i pareri di questo forum sembrerebbe un'auto di merda che nessuno vuole, sta vendendo in Germania più di tutte le sue concorrenti dirette Audi, MB (per non parlare della Phaeton), mentre a livello europeo tallona da vicino la MB S...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mtbsport |
|
|
Settembre 26, 2003, 16:35:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non è che fa schifo la serie 5......poi sinceramnete dal vivo non l'ho ancora vista, però sembra tanto che le proporzioni lunghezza e altezza non stiano tanto bene. « Ultima modifica: Settembre 26, 2003, 16:36:04 pm da mtbsport »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Settembre 26, 2003, 16:36:14 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Vorrei solo far notare il fatto che la serie 7, che a leggere i pareri di questo forum sembrerebbe un'auto di merda che nessuno vuole, sta vendendo in Germania più di tutte le sue concorrenti dirette Audi, MB (per non parlare della Phaeton), mentre a livello europeo tallona da vicino la MB S...
Certo che tallonare nelle vendite europee un'auto che ha quattro anni in piu' alle spalle non mi sembra un risultato esemplare. Quanto alle vendite in Germania....basta vedere come si vestono per capire che il buon gusto non sta li di casa.... Barn
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 26, 2003, 16:39:32 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Vorrei solo far notare il fatto che la serie 7, che a leggere i pareri di questo forum sembrerebbe un'auto di merda che nessuno vuole, sta vendendo in Germania più di tutte le sue concorrenti dirette Audi, MB (per non parlare della Phaeton), mentre a livello europeo tallona da vicino la MB S...
Io preferisco di gran lunga la 7, alla nuova 5. Premetto che pero' non l'ho ancora vista su strada. Le prime foto della 5 mi garbavano abbastanza... ora mi ha già stufato.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 26, 2003, 16:45:59 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Io preferisco di gran lunga la 7, alla nuova 5. d'accordo al 100%. Secondo me per "tarpare" le ali a Bangle hanno ottenuto una meticcia
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 26, 2003, 16:47:26 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Certo che tallonare nelle vendite europee un'auto che ha quattro anni in piu' alle spalle non mi sembra un risultato esemplare. Quanto alle vendite in Germania....basta vedere come si vestono per capire che il buon gusto non sta li di casa.... Barn
beh...il fatto che la A8 (che è stupenda, all'avanguardia, in alluminio, integrale, eccetera) venda meno sia in Germania che in Italia ed in Europa....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Settembre 26, 2003, 16:50:59 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
A me piace molto e dalle mie parti se ne vedono sempre di piu`..io preferisco la 5 alla 7..dopo di che' gusti son gusti ma dire che e' brutta considerando le sue conocrrenti che sono un barcone come la E o l` A6 che ha il culo piu` brutto della storia audi...boh!
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 26, 2003, 17:51:24 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Io noterei che se Bmw è riuscita a fare un v10 da 500 puledri a tp sfruttabile su una berlina tutti i giorni come lo era la sua omologa precedente siamo davanti ad capolavoro tecnico. La guida della M5.... la trovavo seconda solo alla Rs4....
beh...anche se le fanno meno belle non che si sono imbesuiti...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Captain Bady |
996 GT3 |
|
Settembre 26, 2003, 17:57:31 pm |
Utente standard, L4, 128 posts |
|
Confermo il feeling di Pino. Ho posseduto due BMW Cabrio, una 328i ed una M3 da 321Cv e per me a livello di immagine, di qualità, di stile e di prestazioni erano al top. Ho lasciato BMW perchè volevo un'auto piu' potente della M3 e la marca aveva solo la Z8 che pur bella non è proprio l'auto per me. Ho pero' cambiato a malincuore perchè (freni a parte) sono auto che non danno assolutamente problemi. Oggi se volessi orientarmi ad una BMW dovrei per forza guardare ancora alle Cabrio della serie 3, le uniche che mi piacciono veramente. E' pero' vero acquistare oggi una M3 Cabrio significa spendere molti soldi e tra poco piu' di un anno trovarsi di fronte un modello nuovo. Mi immagino uno che oggi ha una serie 5 vecchia e deve cambiarla, secondo me il 70% dei clienti vanno su un altro marchio. L'amico Jost oltre alla Z8 ha ancora una magnifica 740i con cerchi da 19'', non osa cambiarla perchè ha il terrore della nuova serie 7. Già mi vedo Max che tra due anni cambierà la sua 330Xd e che dovrà guardare con tristezza alla nuova versione. Viaggiando molto ho notato che se c'è un posto dove vendono parecchie serie 7 questa è la Serbia-Montenegro, Bulgaria e Ukraina, tutti posti dove il gusto per il Kitch non ha pari. Barn
Ciao Barn, tutto bene? posso dirti che le Serie 7 che vedi nei paesi dell'est sono dalle vendite tedesche, perche' , semplicemente perche' il 90 % sono auto rubate. Fidati e sai quanto le vendono? meno della meta' X5 3.0d si trovano a 25000 euro facilmente. Comunque i gusti sono gusti a me la serie 7 piace idem la serie 5 ( un po meno della 7 pero' )
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 26, 2003, 18:00:03 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
A parte il solito discorso su Bangle che ormai è trito e ritrito.... e i numeri gli danno ragione (quello che importa a Panke..).
Io noterei che se Bmw è riuscita a fare un v10 da 500 puledri a tp sfruttabile su una berlina tutti i giorni come lo era la sua omologa precedente siamo davanti ad capolavoro tecnico. La guida della M5.... la trovavo seconda solo alla Rs4....
bè..purtroppo con l'elettronica moderna ormai non è cosi un problema...dichiari 500 cv al banco..poi con l'ESP,ASR, VDC, CIA, FBI, DEA, CC, VV.FF., FF.SS, "tagli" costantemente la potenza ..... chiariamo...senza dubbio alla BMW i motori li sanno fare, ed anche bene...io commentavo un pò in generale l'utilità di queste potenze mostruose....che tanto poi venfono regolarmente tagliate dall'elettronica..a quel punto forse è più divertente una sana 200 cv ...nudi e crudi!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|