|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Captain Bady |
996 GT3 |
|
Settembre 26, 2003, 18:09:37 pm |
Utente standard, L4, 128 posts |
|
dimenticavo
come si e' detto, la BMW i motori li sa fare
RS6 : biturbo 450cv RS4 : biturbo 380cv
M5 : ASPIRATO 400 ( 500 e rotti la nuova ) M3 : ASPIRATO 343 ( 360 il CSL )
vedete un po voi
era solo un esempio banale
|
|
|
|
|
Captain Bady |
996 GT3 |
|
Settembre 26, 2003, 18:14:31 pm |
Utente standard, L4, 128 posts |
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Settembre 26, 2003, 18:26:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
dimenticavo
come si e' detto, la BMW i motori li sa fare
RS6 : biturbo 450cv RS4 : biturbo 380cv
M5 : ASPIRATO 400 ( 500 e rotti la nuova ) M3 : ASPIRATO 343 ( 360 il CSL )
vedete un po voi
era solo un esempio banale
ok.....ma come giustamente diceva mariner....hanno senso 500cv se poi gli tarpi le ali con: 1)limitazione a 250 (dove per arrivare ne bastano la metà) 2)1900kg di peso 3)i vari dispositivi elettronici che non ti permetteranno MAI di gestire l'auto come vuoi...... a quel punto mi prendo una 530d (se proprio 5er deve essere) full-optional e un'elise per divertirmi........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Captain Bady |
996 GT3 |
|
Settembre 26, 2003, 18:43:13 pm |
Utente standard, L4, 128 posts |
|
ascolta
dipende come ci arrivi ai 250 pure la mia GTA fa i 250, ma finche' ci arriva ....lasciam stare
e' una macchina da viaggio, 1700, o 1900 non fa differenza, sembra grossa e' ( cmq secondo me sara sui 1800 e spicci )
secondo te la clientela che compra quella macchina si sente Montoya? no
|
|
|
|
|
Luca1981MO |
|
|
Settembre 26, 2003, 20:28:27 pm |
Utente standard, V8, 256 posts |
|
Non mi sembra un fotoritocco, se così fosse chi l'ha fatto con le doti che ha può farsi i milioni.......e te lo dice un ex grafico beh, i cerchi si vede benissimo (nella visuale frontale) che sono appiccicati...un pò come sul sito vw o mb qquando configuri l' auto e cambi i cerchi...stesso effetto. invece mi pare veritiero il resto della figura, parafanghi, paraurti ecc...solo i cerchi sono tarocchi. brutta l' auto, pesante e tamarra, fantastici i cerchi, quelli bmw non li sbaglia mai, almeno quelli!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Settembre 26, 2003, 20:42:23 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
Anche io la trovo più bella in foto.... Dal vivo quello che proprio non mi scende è il terzo volume.... ha uno sbalzo eccessivo rispetto all'asse posteriore... sembra un po' appeso... Secondo me il design originale doveva essere differente... più tipo Serie 7... e probabilmente si interfacciava meglio.... chisà.... forse per questa storia di "imbavagliare" Bangle....... hanno un po' rovinato l'equilibrio della macchina...
invece devo dire che tra ieri ed oggi ne ho viste diverse "live" e l'auto pian piano mi sta convincendo...anche quel terzo volume non è male. certo se avessero dato al padiglione un andamento simile a quello della 645 avrebbero fatto davvero centro. l'unica nota stonata, IMHO sono i baffi sui fari. Però questo design bangle mi piace....certo secondo me la classe e l'eleganza della serie 5 1988 (cos'era la III o IV generazione?) sono rimaste insuperate (parlo del design esterno, che su quello interno meglio non dire). Soprattutto la touring era spettacolare.
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 26, 2003, 23:19:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non ho letto tutto il thread perchè sono tornato poco fa da una gita durata tutto il giorno e comprendente oltre 4h di macchina.. Trovo questi fotomontaggi abbastanza veritieri, ho visto un video della nuova M5 parzialmente cammuffata e i tratti sembrano simili. Per il momento però preferisco la versione normale.. le appendici aerodinamiche trovo che rovinino lo stile e appesantiscono l'insieme. Spero non peserà troppo.. la 530d viaggia sui 1700kg..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Settembre 27, 2003, 15:08:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
ascolta
dipende come ci arrivi ai 250 pure la mia GTA fa i 250, ma finche' ci arriva ....lasciam stare
mah...con i tempi che corrono arrivare in fretta a 250 ti può costare molto caro e onestamente l'unico vantaggio è che il V10 girerà molto basso a velocità autostradale....ma dubito che le differenze con una 530i siano così evidenti e' una macchina da viaggio, 1700, o 1900 non fa differenza, sembra grossa e' ( cmq secondo me sara sui 1800 e spicci )
anche 1700 se ti vuoi divertire sono troppi.....sono comunque troppi per un'auto da pretese "sportive"....... secondo te la clientela che compra quella macchina si sente Montoya? no
sicuramente no...... ma io mio discorso era un'altro.....se era il caso di proporre motori superstramega potenti e auto dai marcati propositi "corsaioli" e poi annegare il tutto in virtù della facilità di guida.....tutto qua
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 27, 2003, 17:43:07 pm |
Utente standard, V12, 6076 posts |
|
a dire la verità 1700kg non sono per niente tanti. fai conto che la M5 di due serie fa pesava 1650kg.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Settembre 27, 2003, 18:26:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
a dire la verità 1700kg non sono per niente tanti. fai conto che la M5 di due serie fa pesava 1650kg.
ma nemmeno pochi.......se consideriamo che già la 911 GT3 da 1350kg viene considerata troppo "grassa"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 28, 2003, 00:57:21 am |
Utente standard, V12, 6076 posts |
|
sono due cose differenti La M5, come le mercedes amg le audi S e, in teoria, le alfa gta sono berline sportive derivate da modelli che non sono propriamente sportivi. La GT3 è una sportiva pura, come lo è la skyline o la 360 modena o la clio v6. Questo tipo di auto è fatto per essere comodo in ogni situazione. (mi sembra che la mitica omega lotus pesasse sui 1600kg)
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 28, 2003, 01:22:10 am |
Utente standard, V12, 3899 posts |
|
They say high-rev 500HP@ about 8000/min 5.0 liters Engine was tested with 530HP, and it's brother M6 will have more power (tested with nearly 600HP). They still talk about 19" (front) and 20" (rear), and sparsely used visible carbon parts. Rumours again on a M5 touring. Questo è parte dell'articolo tradotto in inglese, non credo ci sia da aggiungere altro. La BMW rimane l'unica casa che ha il coraggio di lanciare nuove linee al contrario della Mercedes-Audi che sono tutte uguali e tanto anonime. Lasciamo perdere il discorso motori, basta guardare la F1 per capire il dominio assoluto BMW sia in pista che in strada ora più che mai con questo V10 da quasi 600 cv atmosferico.....mentre Audi e Mercedes vanno avanti di turbine. Peso: la nuova 530 i pesa 1610 kg effettivi quindi quanto la precedente con la differenza che è più lunga, larga e alta; l'M5 dovrebbe stare intorno ai 1750 kg. « Ultima modifica: Settembre 28, 2003, 01:26:14 am da Gabri343 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 28, 2003, 13:53:42 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
La mia opinione della nuova serie 5 è cambiata totalmente....appena viste le foto mi faceva ribrezzo....poi quando l'ho vista bene dal vivo ho iniziato a pensarla esattamente al contrario......secondo me è fantastica, ha un design futuristico, sta almeno 10-15 anni avanti a tutte le altre macchine che ci sono in giro.....mentre inveve la serie 7 continua a farmi parecchio pena......e tenete conto che a me le linee troppo strambe sulle automobili non vanno giù per niente, vedi la nuova megane che per me rimane una delle macchine più brutte della storia esteticamente parlando.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|