|
513 Visitatori + 1 Utente = 514
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
mtbsport |
|
|
Settembre 26, 2003, 10:43:06 am |
Visitatore, , posts |
|
Chi è che ha voglia di farsi una bella mangiata di carne di quelle che fanno uscire il cibo dal cervello??? Il posto sarebbe il ristorante brasiliano che c'è a Vinovo, è il migliore che ci sia in piemonte per qualità di cibo ( genere brasiliano )....non fanno gli spettacoli che ci sono negli altri di Torino ma il sabato sera fanno un po' di musica....cmq è l'idele per farsi una bella mangiata di qualità in compagnia la carne è veramente ottima e cotta al punto giusto e poi c'è ne di tutti i tipi, in più portano la classica fagiolata ( fagioli neri con pezzi di carne in brodo ) più altri condimenti.....poi il dolce naturalmente a base di cocco.....e per chi ce la fa il caffè brasiliano che ti sega le gambe in due ......a dimenticavo naturalmente come aperitivo la classica caipirina difficile da trovare in giro così buona....il costo in base a quello che si beve si aggira sui 35-45 euro Che ne dite? Io direi di organizzare per metà ottobre magari un giovedì o un venerdì 16-17 così non c'è tanta gente e ci servono bene. Allora chi è favorevole? Iscrizioni: Mtbsport - 1
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 26, 2003, 10:54:21 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Se si fa dal 23 Ottobre in avanti ci vengo anch'io!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
|
|
Settembre 26, 2003, 10:57:30 am |
Visitatore, , posts |
|
Se si fa dal 23 Ottobre in avanti ci vengo anch'io!
dai dai più siamo meglio è.....spostare la data non credo sia un problema per gli altri
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 26, 2003, 10:59:03 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
dai dai più siamo meglio è.....spostare la data non credo sia un problema per gli altri
E se ne facessimo una a metà strada ? Cosi' vengono pure i milanesi
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 26, 2003, 11:08:50 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 26, 2003, 12:11:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
In posti del genere conviene andare solo in quelli conosciuti, se no il rischio di mangiare carne dura come una ciabatta sale di molto....
Confermo la mia presenza dal 23 in avanti!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 26, 2003, 15:14:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|