|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Settembre 26, 2003, 10:44:47 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Ecco come apparirà la nuova Cayenne motorizzata 3.2 V6 Volkswagen.
|
34.jpg (0 KB - scaricato 0 volte.)
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 26, 2003, 11:43:08 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma che bei cerchioni......e una bella targhetta "powered by VW" sulla fiancata? La mia passione si riconosce sempre meno in queste operazioni di svilimento
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 26, 2003, 13:04:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ha un non so che di triste...forse è suggestione
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Captain Bady |
996 GT3 |
|
Settembre 26, 2003, 14:27:29 pm |
Utente standard, L4, 128 posts |
|
secondo me e' il SUV ideale
solo una cosa potevano mettere il motore del boxster S
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 26, 2003, 14:29:45 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
potevano mettere il motore del boxster S
forse era troppo largo.... Al limite potevano non farla proprio
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Captain Bady |
996 GT3 |
|
Settembre 26, 2003, 14:40:27 pm |
|
e perche' no? tu compreresti un SUV a 50000 euro con sopra stampato un marchio VW?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 26, 2003, 14:42:02 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
e perche' no? tu compreresti un SUV a 50000 euro con sopra stampato un marchio VW? e che senso ha prendersi in giro da soli vedendo il marchio porsche?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 26, 2003, 14:46:58 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Anche nelle migliori famiglie ogni tanto si fanno delle minchiate...
...spero che non la paghino troppo cara (in termini finanziari e di immagine).
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 26, 2003, 14:48:36 pm |
|
e perche' no? tu compreresti un SUV a 50000 euro con sopra stampato un marchio VW? Beh... son sempre discorsi da appassionato. A me fa venire già venire i brividi una porche suv.... se poi so che dentro c'e' un motore vw peggio ancora (senza nulla togliere a vw... intendo, se proprio devo comprare un suv porsche che abbia un motore porsche). E come fare una 911 economica con il 3.2 vw... interesserebbe a te ? Cio' non toglie che probabilmente la venderanno. Suppongo che chi la comprerà non avrà idea di aver preso un motore vw. Poi ti diro'... a me il touareg piace piu' del cayenne a livello "stilistico". Comunque non fare con me discorsi di "marchio" perche' e' proprio l'ultima cosa che guardo. « Ultima modifica: Settembre 26, 2003, 14:49:51 pm da alura »
|
|
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Settembre 26, 2003, 16:31:57 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Comunque non fare con me discorsi di "marchio" perche' e' proprio l'ultima cosa che guardo. Resta il fatto che ogni "marchio" ha un valore ben definito. Piu' di una rivista in passato decise di verificare se l'utente da importanza al marchio ed il risultato fu lampante: la gente è disposta a spendere per un marchio e questo non solo nella moda. Fu cosi' che si decise di produrre la Classe A, l'Audi A2, la 3 Compact,..... In fondo quello che conta è avere la stella sul cofano. Basandosi sullo stesso principio e considerando che una marea di gente penserà che è la Porsche che ha fornito il 3.2 alla VW e non viceversa, penso che l'esperimento possa funzionare a livello di cassa. Per quel che concerne l'immagine del marchio, io come te me ne sono sempre fregato, guido la mia auto perchè credo sia stupenda da portare, non certo per lo stemma. Barn
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 26, 2003, 16:42:31 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Per quel che concerne l'immagine del marchio, io come te me ne sono sempre fregato, guido la mia auto perchè credo sia stupenda da portare, non certo per lo stemma. Barn
La cosa più importante è invece che l'immagine del marchio non subisca un tracollo, dato che se questo dovesse accadere perderebbe valore anche la tua attuale auto (e non solo la tua )
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 26, 2003, 16:43:23 pm |
|
Per quel che concerne l'immagine del marchio, io come te me ne sono sempre fregato, guido la mia auto perchè credo sia stupenda da portare, non certo per lo stemma. Barn
Grazie al c123o.... Ovviamento il mio discorso si riferiva alla kia. Tanti storgono il naso, a me non me ne puo' fregare nulla. L'unico motivo per cui non avrei preso una kia e' che ne avevo già presa un'altra. Cambiare e' sempre interessante. Pero' poi provata la concorrenza ho dovuto ricredermi
|
|
|
|
|
Captain Bady |
996 GT3 |
|
Settembre 26, 2003, 18:05:10 pm |
|
Beh... son sempre discorsi da appassionato. A me fa venire già venire i brividi una porche suv.... se poi so che dentro c'e' un motore vw peggio ancora (senza nulla togliere a vw... intendo, se proprio devo comprare un suv porsche che abbia un motore porsche). E come fare una 911 economica con il 3.2 vw... interesserebbe a te ? Cio' non toglie che probabilmente la venderanno. Suppongo che chi la comprerà non avrà idea di aver preso un motore vw. Poi ti diro'... a me il touareg piace piu' del cayenne a livello "stilistico". Comunque non fare con me discorsi di "marchio" perche' e' proprio l'ultima cosa che guardo. mah... io voglio essere sincero il marchio la dice lunga sulla qualita' E' come se ti fanno un SUV della FIAT che costa 45000 euro tu non guardi il marchio e perche' e' innovativa e ti piace tantissimo la compri, ma dopo un po scopri che la qualita' fa schifo, e ti vengono tanti problemi, etc... in poche parole rimani inc...... cosa che ho fatto io con la 147 GTA, per carita', la macchina e' un missile, ci ho fatto in 10 mesi 26000km, ma adesso che la sto rivendendo , nessuno la vuole, e sai quanto me la valuta l'eurotax? 21500 euro, praticamente 15000 euro in meno di quanto io l'ho pagata dieci mesi fa. vedi un po te. secondo me l'argomento "marchio" non e' da sottovalutare, in fondo in fondo dentro di noi, psicolagicamente, anche se di poco, influisce su un acquisto.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 26, 2003, 18:08:40 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
cosa che ho fatto io con la 147 GTA, per carita', la macchina e' un missile, ci ho fatto in 10 mesi 26000km, ma adesso che la sto rivendendo , nessuno la vuole, e sai quanto me la valuta l'eurotax? 21500 euro, praticamente 15000 euro in meno di quanto io l'ho pagata dieci mesi fa.
se aspetti un anno o due te la compro io (evvai di eurotax!!) a parte gli scherzi, perchè la vendi dopo soli 10 mesi? Va da se che la svalutazione è molto alta (sarei curioso di vedere quella di una Gol R32 comunque) ma è naturale che certe auto nel breve periodo si svalutino clamorosamente, Alfa o no. La Cayenne potrebbe anche essere un'auto che mantiene una valutazione altissima...ma per me resta una vera tristezza... « Ultima modifica: Settembre 26, 2003, 18:11:52 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Captain Bady |
996 GT3 |
|
Settembre 26, 2003, 18:13:47 pm |
|
se aspetti un anno o due te la compro io (evvai di eurotax!!)
a parte gli scherzi, perchè la vendi dopo soli 10 mesi? Va da se che la svalutazione è molto alta (sarei curioso di vedere quella di una Gol R32 comunque) ma è naturale che certe auto nel breve periodo si svalutino clamorosamente, Alfa o no
ho capito, ma 15000 euro su una macchina pagata 36000 e rotti mi sembra un esagerazione per soli 10 mesi! ovvero quasi il 50 % pensa che io avevo ordinato la R32, poi non arrivava. Ho visto la GTA, mi innamorai, disdetti la R32 e presi la GTA. Adesso quando vado dal concessionario per cambiarla con un altra auto, nessuno me la prende, appena sentono alfa 147 se me la prendono, tirano fuori quel maledetto eurotax vedi un po tu la R32 ti danno 26000 tranquillamente
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|