|
979 Visitatori + 2 Utenti = 981
lou, Homer
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Captain Bady |
996 GT3 |
|
Settembre 29, 2003, 11:31:42 am |
Utente standard, L4, 128 posts |
|
Scusami, a questo punto, effettivamente sono io a non aver capito....
"per scegliermi le mie due macchine avro' girato tra l'Italia e la Francia, intorno a 100 concessionari o rivenditori diversi."
Che vuoi dire?
Dalla tua presentazione dici che hai una GTA che stai vendendo perchè hai una 996 C2 my 2002... insomma mi stai confondendo.... potresti chiarirmi meglio la questione, così mi metti in condizioni di parlare con te?
l'anno scorso ho girato dappertutto per scegliermi la prima macchina tutta mia, dai usati, ai km 0, a quelle semestrali, sia in Francia ( abitando li fino a poco tempo fa ) sia in italia ( dove vado spesso ) ,poi ho deciso di prendere la R32, che alla fine non arrivava mai, allora siccome era uscita da poco la GTA, ho preso quest'ultima e ho disdetto la R32. Da Aprile poi mi sono messo a cercare un altra macchina, un po per cazzeggio un po perche' volevo cambiarla ( avevo la possibilita' di farlo ) , e da aprile fino a settembre ho girato non so quanti concessionari e rivenditori, infine mi sono preso il Carrera. Ogni volta che chiedevo per una macchina ( di solito erano M3, S4 ( nuova ), RS4, C2, etc ) la GTA o non me la prendevano indietro o mi davano dai 21 ai 23. Per curiosita' chiedevo per la R32 ( che dunque non ce l'avevo ) , e li me la prendevano tutti e mi davano dai 25 ai 27500. spero che tutti ti e' chiaro
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 29, 2003, 11:35:36 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ogni volta che chiedevo per una macchina ( di solito erano M3, S4 ( nuova ), RS4, C2, etc ) la GTA o non me la prendevano indietro o mi davano dai 21 ai 23. Per curiosita' chiedevo per la R32 ( che dunque non ce l'avevo ) , e li me la prendevano tutti e mi davano dai 25 ai 27500.
Purtroppo dalla teoria alla pratica il discorso cambia: tutti sono capaci di dirti che se tu anziché un'auto ne avresti avuta un'altra ti avrebbero dato chissà cosa, peccato che all'atto pratico subentrino sempre una serie di problemi che provocano una repentina discesa del valore...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Captain Bady |
996 GT3 |
|
Settembre 29, 2003, 12:52:59 pm |
Utente standard, L4, 128 posts |
|
io gli dicevo che ho anche un R32! non che se avessi avuto la R32 quanto mi darebbero
|
|
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Settembre 29, 2003, 16:19:59 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Passando dal conce Porsche per altre cose, ho chiesto del Cayenne 3.2. In Svizzera costa 74,200.- Franchi pari a circa 48'000.- Euro. Tempi di consegna relativamente rapidi, 4 mesi. Per la versione S, ordinandola oggi la consegnano il terzo trimestre del 2004, in pratica tra un anno. In concessionaria mi hanno stra-garantito che non uscirà mai nessuna versione Diesel del Cayenne, poi non so, fanno sempre a tempo rivalutare.... Barn
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 29, 2003, 17:11:41 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Passando dal conce Porsche per altre cose, ho chiesto del Cayenne 3.2. In Svizzera costa 74,200.- Franchi pari a circa 48'000.- Euro. Tempi di consegna relativamente rapidi, 4 mesi. Per la versione S, ordinandola oggi la consegnano il terzo trimestre del 2004, in pratica tra un anno. In concessionaria mi hanno stra-garantito che non uscirà mai nessuna versione Diesel del Cayenne, poi non so, fanno sempre a tempo rivalutare.... Barn
48.000 Euro? Ma il Touareg 3.2 quanto costa?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 29, 2003, 17:15:04 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
48.000 Euro? Ma il Touareg 3.2 quanto costa?
In svizzera ? (perche' in italia viene 46K euro)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 29, 2003, 23:02:26 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Io non ho ancora francamente capito se la Cayenne vende o meno. Secondo l'Autojournal vende molto bene, al di là di ogni aspettativa. Se si entra in una concessionaria Porsche italiana si scoprono tempi di consegna biblici. Tutto questo mi fa pensare che probabilmente se le vendite sono scarse rispetto agli obiettivi ciò non può che essere dovuto al mercato USA, il più importante. Mi piacerebbe però avere dati certi e completi sulla questione.
Il Cayenne con motore VW potevano anche risparmiarselo.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|