|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 26, 2003, 18:18:54 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ho capito, ma 15000 euro su una macchina pagata 36000 e rotti mi sembra un esagerazione per soli 10 mesi!
ovvero quasi il 50 %
pensa che io avevo ordinato la R32, poi non arrivava. Ho visto la GTA, mi innamorai, disdetti la R32 e presi la GTA.
Adesso quando vado dal concessionario per cambiarla con un altra auto, nessuno me la prende, appena sentono alfa 147 se me la prendono, tirano fuori quel maledetto eurotax vedi un po tu
la R32 ti danno 26000 tranquillamente
ma perchè la vendi (scusa se insisto)?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Captain Bady |
996 GT3 |
|
Settembre 26, 2003, 18:20:03 pm |
Utente standard, L4, 128 posts |
|
perche' ho appena preso un Carrera 996
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 26, 2003, 18:25:04 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
perche' ho appena preso un Carrera 996
mi sembra un buon motivo... (ma la Cayenne 3,2 col motore della A3 "normale" resta una tristezza per un appassionato d'auto)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Captain Bady |
996 GT3 |
|
Settembre 26, 2003, 18:33:37 pm |
|
che ci vuoi fare, ci sono milioni di cose di peggio nella vita
ma resto del fatto che il 3.2 V6 sul Cayenne e' il motore ideale per quel SUV.
E' una macchina, niente di piu
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 26, 2003, 23:27:49 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per non parlar dello zio di un amico (che è iscritto e se legge confermerà di persona) che ha avuto diversi guai nel vendere una M5... A parte la svalutazione mostruosa che ha subito, ha avuto proprio problemi nel liberarsene.... non la voleva nessuno.... Neanche il conce BMW...
Ne parlammo tempo fa in altra sede anche con Maranello71, il quale sottolineò la pesante svalutazione di questi berlinoni iperpompati. Il punto non è tanto il marchio ma anche la motorizzazione. Tralasciando il caso della Passat, un pò anomalo, non penso che una R32 abbia una valutazione molto più elevata di una GTA.. a conti fatti resta, secondo me, un usato difficile vista la cilindrata e la potenza.. poi che sia VW o Alfa non penso capovolga la situazione. Cmq tornando al discorso iniziale sulla Cayenne V6.. ho visto dal vivo alcune Turbo e mi hanno fatto un'impressione piuttosto negativa.. ma questa in foto pare proprio, almeno per me, una tristezza! Gia che c'erano potevano metterci pure i copriruota in plastica
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 27, 2003, 10:57:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Io dico solo una cosa: ma cosa si pretende di ricavare da una segmento C con un propulsore di 3,2 litri... Io penso che la gente prima di acquistare dovrebbe ragionatre sulle cose... CHIARISCO: io pure la comprerei ma sapendo BENISSIMO che poi avrei enormi difficoltà a rivenderla.... Figurarsi... ci son problemi a liberarsi di vetture quali una Punto Sporting... Discorso diverso, invece, è per Porsche e compagnia cantando... Inoltre, scusami, ma ti rendi conto della percorrenza che proponi e del tempo di vita della macchina? Inoltre, come fai a dire che una Golf R32 varrebbe 26000?? Senti, ma cosa credi? Ci hai presi per cretini? « Ultima modifica: Settembre 27, 2003, 11:11:46 am da Commissario Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 27, 2003, 11:05:50 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
comunque a me la Cayenne non dispiace affatto, l'interno mi piace meno...tra l'altro come ho scritto nel titolo, escludendo gli accessori (che su queste auto possona fare sfracelli) la Cayenne S di listino è 67.000 euro, la MB S 350 4-matic 75.000, capisco che qualcuno, potendoselo permettere, anzichè una berlina si pigli la Cayenne, chiaramente non ci farà mai fuoristrada, ma la strada sterrata che porta al Golf club o al ristorante o alla casa di campagna..si..in più con la versatilità del portellone.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 28, 2003, 11:26:49 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 28, 2003, 11:34:28 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Direi di essere d'accordo al 100%.. se la Cayenne avesse una linea veramente bella venderebbe senz'altro molto di più e.. senza diesel! Quanto al Touareg.. fosse per me non l'avrei proprio fatto, non mi piace e, almeno da me, non vende una pippa! Audi dovrebbe proporre qualcosa più avanti, immagino, visti gli sforzi con prototipi come il Pikes Peak o come si chiama.. Io sinceramente lascerei proprio perdere, non so come sia la situazione nel resto d'Italia ma da me dopo l'ondata iniziale di X5 e ML.. sembra ci sia un periodo di "stanca" per i SUV.. che la moda vada esaurendosi?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Captain Bady |
996 GT3 |
|
Settembre 28, 2003, 16:08:36 pm |
|
Scusa, Bady, a parte la fiera del luogo comune che hai tirato fuori sulla Fiat, devo dire che mi sa tanto che manchi un po' di esperienza.....
puoi essere piu chiaro, non capisco, o forse tu non hai capito.
|
|
|
|
|
Captain Bady |
996 GT3 |
|
Settembre 28, 2003, 16:12:16 pm |
|
Inoltre, scusami, ma ti rendi conto della percorrenza che proponi e del tempo di vita della macchina? Inoltre, come fai a dire che una Golf R32 varrebbe 26000?? Senti, ma cosa credi? Ci hai presi per cretini?
non che voglio attaccarti, per carita' ma mi sa che tu ne hai poco di esperienza sull'usato per scegliermi le mie due macchine avro' girato tra l'Italia e la Francia, intorno a 100 concessionari o rivenditori diversi.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 29, 2003, 09:10:00 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Anche nelle migliori famiglie ogni tanto si fanno delle minchiate...
...spero che non la paghino troppo cara (in termini finanziari e di immagine).
Da quel che si legge sull'ultimo Auto-journal, la Porsche annuncia un +21,..% di vendite e annunciano che quasi non stanno dietro con la produzione del Cayenne [a tutt'oggi più di 20'000 pezzi]
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|