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mtbsport |
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Settembre 29, 2003, 00:35:09 am |
Visitatore, , posts |
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anch'io propendo per il filtro....
Sabato l'ho pulito completamente e mi sono fatto un chiulo della miseria........ ma non è servito ad un cavolo. Non riesco a capire che cacchio abbia, forse sono io che mi sono stufato di avere 110Cv, ma non credo. Oggi ho fatto il secondo pieno di V-Power......mo vediamo......ogni tanto sembra che vada.......ma dopo i 3.000 non da' più la spinta che dava prima.......cmq i 180 li raggiunge con difficolta mentre prima li raggiungeva senza problemi e bastava schiacciare tutto per arrivare ai 190. Andare va, però non mi convince sicuramente per accorgersi del problema bisogna avere il piede molto pesante . Mi sa che la porterò in officina per un controllo.......ma mi girano notevoolmente le palle......mio padre dice che per come la guido io è già tanto se sono riuscito ad arrivare ai 50.000 senza spaccare niente
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Loggato
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mtbsport |
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Settembre 29, 2003, 00:58:19 am |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
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Settembre 29, 2003, 01:21:49 am |
Utente standard, V12, 1512 posts |
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90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
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Velox |
Sognando una rossa |
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Settembre 29, 2003, 11:06:39 am |
Utente standard, V12, 999 posts |
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Loggato
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Loggato
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seth1974 |
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Settembre 29, 2003, 12:12:27 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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Phormula |
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Settembre 29, 2003, 12:50:52 pm |
Visitatore, , posts |
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Si ma a sto punto se mi dicono che solo il debimetro....un misero pezzo di plastica con un sensore...me lo faccio cambiare da una semplice officina......ti pare?
Non ci guadagneresti granchè, visto che l'officina qualunque non ha la diagnostica per resettare il codice di errore nella centralina OBD. Anzi, rischi che al prossimo tagliando ti ri-cambino il debimetro perchè trovano il codice di errore quando si collegano all'OBD. E poi anche l'officina di zio Pampurio il pezzo lo deve comunque comperare e magari ci ricarica pure sopra, per cui il risparmio alla fine sarebbe solo sulla manodopera. A quel punto non so nella tua, ma nel Newbeetle, smontare il debimetro e sostituirlo è un lavoro da poco in termini di tempo.
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Loggato
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