|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Settembre 29, 2003, 14:14:12 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Serve alla centralina per mantenere il rapporto aria/benzina vicino allo stechiometrico e quindi consentire al catalizzatore di lavorare in condizioni ottimali.
Era solo questo che non mi tornava... quello che dici tu è quello che intendevo io... viene mantenuto il rapporto ideale, sia o meno stechiometrico!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Ottobre 02, 2003, 12:25:47 pm |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 02, 2003, 13:49:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Ottobre 02, 2003, 13:56:00 pm |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 02, 2003, 15:42:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si ma 214.000 KM fatti in Sardegna equivalgono a 100.000 km fatti qua a Torino, tieni anche conto che qua d'inverno la temperatura arriva anche a -15. Il mio collega con la tipo 1.600 è riuscito a farci 150.000, spendendoci un fracco di soldi dal meccanico. Miki dipende sempre da come usi l'auto, dove vivi tu è praticamente impossibile portare sempre al limite il mezzo..... e credimi che vuol dire molto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 02, 2003, 16:03:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Miki dipende sempre da come usi l'auto, dove vivi tu è praticamente impossibile portare sempre al limite il mezzo..... e credimi che vuol dire molto.
E questa perla da dove l'avresti tirata fuori scusa? Portare al limite il mezzo per due marce che magari devi tirare quando sei bloccato nel traffico? Ma per favore dai.. io dico che è più pesante per la macchina farsi delle belle strade ben tirate piuttosto che un paio di marce tirate come si fa nel traffico.. Tu sei stato in Sardegna e immagino che ti renda conto di cosa voglia dire per la macchina farsi Ca-Villasimius a/r a ritmo moolto tirato in piena notte, oppure farsi la 125 fino a Lanusei (circa 160km di curve e salite varie) a ritmo non troppo tranquillo..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|