Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
1/4.... ma anche meno. Difficilmente comunque arrivo all'accensione della rieserva. Prima di partire per viaggi faccio comunque il pieno (ma solo se sono sotto la metà... sono sempre 40 litri).
si in riserva quando si è fuori, magari di notte, è veramente brutto! (mi è capitato ed ho sudato freddo finchè non ho visto un distributore). In città è diverso, si può tirare un po' di più se necessario
So di cosa parli... purtroppo questa estate è successo a me, ma fortunatamente alla fine sono riuscito a trovare un ditributore realmente aperto 24/24. Nel viaggio di ritorno verso casa, passando la Svizzera e perdendo ore e ore in fila, ho viaggiato la notte in Francia e la benzina scendeva inesorabilmente e sapevo al 100% che non sarei mai arrivato in Lussemburgo con quella. Ho provato almeno 5-6 distributori con la insegna accesa dichiarati 24/24... solo che accettavano solo bancomat francesi. Conoscendo la strada della Lorraine per averla fatta una buona dozzina di volte, sapevo che all'altezza di Epinal c'era un distributore, dove sono arrivato alle 5 del mattino e ormai mi ero rassegnato ad aspettare le 7 del mattino l'apertura della stazione di servizio in macchina in 5 persone. Ma siccome lassù c'è sempre qualcuno che ci guarda, il distributore era aperto e funzionante. Fatto benzina finalmente siamo arrivati alle 7:30 in Lussemburgo e alle 10:30 finalmente a casa dopo due giorni di viaggio a dir poco allucinanti.