|
572 Visitatori + 1 Utente = 573
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Settembre 29, 2003, 22:02:54 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Ciccio xché non le metti tutte quelle di Elena?! Non so di cosa parli... Piuttosto beccati baranzo con le chiavi della Lupo 3L, quella che beve meno dei pistoniani, per restare sobri nella media...
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Settembre 29, 2003, 22:06:07 pm |
|
Ed ecco l' auto di "Forza Svizzera", solo i presenti al raduno capiranno.
|
3l.jpg (0 KB - scaricato 3 volte.)
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 29, 2003, 23:07:27 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Recchio di gomma vedi di metterle tutte le foto va......ta fazzo male da brùtt.......sei proprio un frittellaro....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 30, 2003, 18:24:00 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Scusate la mia ignoranza...ho capito dalle foto chi sono i tipi da galera (e ci credo con quelle facce!!!!! )..ma non ho capito un'altra cosa: ELENA CHI E'??P.S. Ciccio, dal tuo nick pensavo che pesassi 200 chili...
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Settembre 30, 2003, 21:58:18 pm |
|
Ehm è la mia sempiterna ragazza/ex, non saprei spiegarti in modo migliore... difficile credere che possiamo essere solo amici. Effettivamente non peso molto... diciamo sulla 60ina di chili, un fusciello, ma la mia carica mi impone di farvi credere in una stazza di tutto rispetto, da ora in poi parlerò solo di peso in libbre, sperando che qualcuno le confonda coi chili...
|
|
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 01, 2003, 08:20:31 am |
|
Ehm è la mia sempiterna ragazza/ex, non saprei spiegarti in modo migliore... difficile credere che possiamo essere solo amici. non è che sei stato molto chiaro...se sei amico con una tua ex, scusami ma sei un pazzo
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Ottobre 02, 2003, 22:15:45 pm |
|
non è che sei stato molto chiaro...se sei amico con una tua ex, scusami ma sei un pazzo Ma l' hai letta la fine della frase?
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 03, 2003, 17:33:14 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Monica sarebbe il Contedddrakula ... più amichevolmente la Contessa
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 03, 2003, 17:34:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 03, 2003, 20:53:11 pm |
|
Ma l' hai letta la fine della frase? sì, ma non è molto più chiara di tutto il resto della frase quello che mi confonde è "la mia sempiterna ragazza/ex"....che poi non mi aiuta a capire il resto... ste foto mi ricordano un pò la mia "partecipazione astemia" all'oktober fest di stoccarda « Ultima modifica: Ottobre 03, 2003, 20:55:46 pm da tappo »
|
|
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Ottobre 05, 2003, 18:03:33 pm |
|
Forse potrei proporre qualche foto proibita in privato... Tappo, come mai tutta sta curiosità?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 05, 2003, 21:41:12 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
carina elena....mi sa che vengo pure io al prox raduno,visto che siete un pò amici e un pò fidanzati spero tu non sia geloso ciccio!!! l'importante è che comunque non mi sguinzagli kaos,perchè lo vedo abbastanza palestrato!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 06, 2003, 11:16:40 am |
|
|
|
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 06, 2003, 22:09:21 pm |
|
|
|
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 06, 2003, 22:13:19 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|