|
1255 Visitatori + 2 Utenti = 1257
MRC, TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 29, 2003, 09:17:46 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
la porc.....zozz.... sfig..XX ?^# dam... 600 euro... e vediamo di non fare commenti a cazzo che oggi mi girano..... chi se ne frega dell'ambiente! W le piogge acide! vabbè vado a lavorare...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Settembre 29, 2003, 09:30:17 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
come hai fatto ad accorgertene? In occasione del tagliando?
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 29, 2003, 09:38:07 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Settembre 29, 2003, 09:38:45 am |
|
sbatacchiamento metallico...me ne sono accorto io, come al solito...forse si è danneggiato perchè la macchina è stata ferma un mese... ad oggi le spese impreviste sono state: 150 euro braccetti sospensioni 350 euro ventole clima 230 euro debimetro 600 (?) catalizzatore.. che per come uso io la macchina, ....mi fan girare le scatole... credo che MB come qualità sia ancora superiore all'Audi....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 29, 2003, 09:40:27 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
mmm.... secondo me a 126'000 se fossi un bravo ecologista già 2 ne dovevi aver cambiati « Ultima modifica: Settembre 29, 2003, 09:40:45 am da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mtbsport |
|
|
Settembre 29, 2003, 09:54:25 am |
Visitatore, , posts |
|
230 euro debimetro
Minchia mi stanno già venendo i sudori freddi, che problemi ti dava il debimetro andato?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Settembre 29, 2003, 10:20:39 am |
Visitatore, , posts |
|
sulla Punto ..perdeva potenza, non prendeva in 5a gli ultimi 300 giri
....azzo è quello che succede a me..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Settembre 29, 2003, 13:36:01 pm |
|
E' un danneggiamento "fisico", ovvero hanno ceduto i supporti del monolito, oppure non funziona perchè non riesce a depurare i gas di scarico?
dovrebbe aver ceduto uno dei supporti del monolito.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 29, 2003, 13:57:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Certo però che a soli 126.000km.. 600? solo il pezzo o anche compresa la manodopera?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 29, 2003, 15:12:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
dovrebbe aver ceduto uno dei supporti del monolito.
Che bello, sembra di parlare dell'astronave di star-trek: "Signor Sulu, avverto vibrazioni anomale dal motore N.3" "Deve aver ceduto uno dei supporti del monolito, signor comandante" "Porc.... 600 spazial-euro di danni!!! E in piu' non passeremo la revisione interstellare!!!, signor Sulu, ci porti alla concessionaria siderale alla massima velocita'" "C'e' un problema signor comandante......perdiamo potenza, perdiamo potenza!! Il debimetro e' stato danneggiato nell'ultimo attacco al pianeta ottano!! Non riusciamo a uscire dall'orbita" "Qui comandante Kirk a stazione orbitante Bosch, qui comandante kirk a stazione orbitante Bosch, abbiamo necessita' urgente di un debimetro, perdiamo potenza progressivamente e stiamo per essere risucchiati dalla gravita' di Ottano. L'impatto sara' devastante perche' il nemico ci ha distrutto le centraline degli airbags e i pretensionatori sono fuori uso, mayday mayday....." "CAZZO, 300 spazial-euro per un debimetro !!! Base orbitante Bosch, ordine annullato. Equipaggio, prepararsi all'impatto!!" « Ultima modifica: Settembre 29, 2003, 15:16:14 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|