Pagine: [1]
|
 |
|
Diabolik82 |
|
![]() |
Settembre 30, 2003, 20:09:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non fatico a crederlo.....la macchina ha tutti i numeri per essere un successo... e ho visto gente di tutte le tipologie che la guardava con estremo interesse.... unica nota dolente....la fantasia per gli interni dell'active....quel beigelino con le finte gocce mi è rimasto lì 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
 |
Settembre 30, 2003, 20:50:35 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Non fatico a crederlo.....la macchina ha tutti i numeri per essere un successo... e ho visto gente di tutte le tipologie che la guardava con estremo interesse.... unica nota dolente....la fantasia per gli interni dell'active....quel beigelino con le finte gocce mi è rimasto lì  Ma guarda che c'è anche blu..la fantasia rimane la stessa ma il colore è molto più gradevole..anche certe tinte pastello esterne non sono il massimo ma per lo meno sono senza sorvapprezzo ed originali!!!  La macchina è davvero molto riuscita sotto tutti i punti di vista... infatti sta riscuotendo il meritato successo. Speriamo venda davvero tanto.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
 |
Ottobre 01, 2003, 09:17:19 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Qual'era il target di produzione per il 2003 e per il 2004? é stato raggiunto almeno per il 2003?  Speriamo bene 
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |