|
Sondaggio
|
Domanda: |
Per chi tifano i pistoniani in F1 ?
Ferrari |
16 (88.9%) |
Mc Laren Mercedes |
0 (0%) |
Williams Bmw |
1 (5.6%) |
Sauber |
0 (0%) |
Minardi |
0 (0%) |
Jordan |
0 (0%) |
Toyota |
0 (0%) |
Altri |
1 (5.6%) |
|
|
Voti Totali: 18 |
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 01, 2003, 09:55:20 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
io tifo ferrari... Ma nel tifo (qualunque sia) sono estremamente moderato. Ah... quest'anno mi era particolamente simpatica Toyota. « Ultima modifica: Ottobre 01, 2003, 09:57:30 am da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Ottobre 01, 2003, 09:55:24 am |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Ottobre 01, 2003, 12:18:48 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
Ferrari ovviamente
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 01, 2003, 12:38:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io non ho mai tifato una 'scuderia', come anche nelle moto, rally, ecc. (ad eccezione del calcio: da sempre Inter )! Non so il perchè! 'Tifo' sempre e solo uno-due piloti per tipo di categoria: Rossi-Capirossi, Montoya-Alonso (Trulli), i piloti della AudiQuattro Superturismo di qualche anno fa (Capello-Muller-ecc.) , e via dicendo!!! Ossia seguo il pilota e non la macchine che sono fatte da persone che quasi mai sono italiane e quindi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Ottobre 01, 2003, 13:18:14 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
perche' l`inter e' tutta italiana?
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 01, 2003, 13:37:07 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
La F1? E chi la guarda più? E' una noia mortale. Tra l'altro io sono tifoso Ferrari, ma da quando è arrivato il tedesco mangia crauti mi sta sulle balle! Questo perchè Enzo non avrebbe mai preso uno come Schumy; ed è stato questo il suo segreto: è la macchina deve rendere grande il pilota e non viceversa solea dire. Plateale il caso di Gilles Villeneuve, perfetto scoosciuto che doveva sostituire un mito vivente della F1 come Niki Lauda; all'inizio critiche e risate per questo canadese che poi è diventato il pilota + amato della storia della Ferrari. In fondo pensateci bene: perchè Ferrari è diventata un mito? Perchè ha vinto tanto? Beh, Wiliams e McLaren hanno vinto in 25 anni quello che la Ferrari ha vinto in 50. MEditate gente, meditate e mandate via quel mangia crauti che dopo 6 anni non sa parlare italiano e non abita nemmeno in Italia (in Svizzera ndr) perchè non gli piace il Bel Paese ed i suoi abitanti; insomma sputa nel (grosso) piatto dove mangia. E noi quì ad idolatrarlo. Che popolo del cazzo che siamo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 01, 2003, 20:26:32 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ferrari, ovviamente. Simpatizzante Jaguar (coro di risate in sottofondo)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|