|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Ottobre 02, 2003, 14:28:53 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Nuovo numero di 4R, nuove trovate della redazione. Mi limiterò a citare la più ingenua, e forse persino la più "innocente" (è scappata?), incidente che capita quando si abbandona da tempo ogni rigore e serietà editoriale.
pp. 130-131: a parte il fatto che 4R potrebbe anche segnalare che ritatrdi e problemi sono all'ordine del giorno sempre quando come Bugatti si sperimentano strade prestazionali del tutto nuove, notare la striscia in fondo pagina; essa propone un assai "ardito" parallelismo: MB CLK GTR, MClaren F1, BMW Z8, Porsche Carrera GT, Alfa 8C Competizione, e, udite udite, Maserati Quattroporte. Che c'entra quest'ultima con le auto sopracitate e con la Bugatti? Mai è apparsa ad un salone come prototipo, non ha avuto gestione problematica, non ha prestazioni mostruose, non è della stessa categoria di prezzo e di esclusività delle altre. Ma si sa: quando si prende denaro non si gurda in faccia nessuno.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 02, 2003, 16:20:19 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
concordo sulla Quattroporte, allora ci andavano anche Phaeton, a8, serie S, serie 7 etc.. altra perla a pag.104, impressioni di guida della Golf: ..solo affrontando le curve più curve più strette il sistema presenta qualche reazione tipica della trazione anteriore, ma che può dirsi completamente assente solo nelle vetture a trazione posteriore....
eh già....l'alternativa sarebbe una reazione "tipica della trazione anteriore" presente anche nelle vetture a trazione posteriore....come dire....l'unico sistema per non esser morti è esser vivi..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 02, 2003, 16:44:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma assieme alla falsa Bugatti, mi pare (forse i clienti di nonchalance ne domostreranno meno). Non è un ritardo normale, e poi Piech diceva che non c'erano problemi,1001 CV, 2000, nessun problema. Il seguito dimostra che aveva torto. Quanto alla prova molto benevola della nuova Golf, tutte le macchine appena uscite che fanno pubblicità sono un grande paso avanti per 4R. in questo sono imparziali...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 02, 2003, 16:50:58 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ma assieme alla falsa Bugatti, mi pare (forse i clienti di nonchalance ne domostreranno meno). Non è un ritardo normale, e poi Piech diceva che non c'erano problemi,1001 CV, 2000, nessun problema. Il seguito dimostra che aveva torto. Quanto alla prova molto benevola della nuova Golf, tutte le macchine appena uscite che fanno pubblicità sono un grande paso avanti per 4R. in questo sono imparziali...
io che "debbano" far pubblicità lo concepisco anche (non dico che lo approvo) ma almeno lo facessero con un minimo di criterio..anche se c'è da dire che nel caso Golf hanno criticato la finitura dell'interno. Solo che ha volte mi pare che parlino di dettagli assolutamente inutili, e trascurino quelle informazioni che (in mia opinione) interesserebbero il cliente.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Ottobre 02, 2003, 17:12:39 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
Il seguito dimostra che aveva torto.
mmmmhhh, questa frase mi sa di citazione colta...ma potrebbe essere anche un caso Quanto alla prova molto benevola della nuova Golf, tutte le macchine appena uscite che fanno pubblicità sono un grande paso avanti per 4R. in questo sono imparziali...
che dire, ormai da alcuni anni è evidente che 4R è una vetrina "di lusso" per la pubblicità delle varie case. Peccato, perchè una volta davvero quando provava un'auto dava informazioni utili, ed anche molto dettagliate. Prezzi dei principali pezzi di ricambio, prove qualità svolte anche su auto con un bel po' di Km (e di anni) sulle spalle grazie alla collaborazione di privati che mettevano a disposizione le loro auto etcetecetc. oggi sanno solo dire che la guida deln sedile è a vista e che le viti nel bagagliaio sono poco nascoste..ma questo lo posso notare anch'io in concessionaria
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Sonata_Arctica |
|
|
Ottobre 02, 2003, 17:51:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
mmmmhhh, questa frase mi sa di citazione colta...ma potrebbe essere anche un caso E' 'quasi' la frase che diceva De Andrè nella canzone 'Il Gorilla' (versione italiana dell'originale di Brassens): che mi si prenda per una scimmia / pensava il guidice col fiato corto / non è possibile questo è sicuro / il seguito prova che aveva torto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Ottobre 02, 2003, 18:39:48 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Le impressioni di guida della nuova Golf sono tutt'altro che benevole (ma guarda che coincidenza! Non l'avrei mai detto ...) in quanto si criticano le finiture dell'abitacolo a più riprese e con severità. Sarebbe come se per un Alfa si criticasse il comportamento stradale. Ma c'è dell'altro, oltre a ciò che Mariner ha riportato. Ora 4R scopre che il 2.0 TDI è un motore con una erogazione lineare. Peccato che nella mitica prova della nuova A3 con lo stesso motore erano riusciti a scrivere il contrario. Faranno a tempo nella prova su strada a cambiare idea a scopo denigratorio, come sempre
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Ottobre 02, 2003, 19:14:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
4R è una vetrina "di lusso" per la pubblicità delle varie case. Peccato, perchè una volta davvero quando provava un'auto dava informazioni utili, ed anche molto dettagliate. Prezzi dei principali pezzi di ricambio, prove qualità svolte anche su auto con un bel po' di Km (e di anni) sulle spalle grazie alla collaborazione di privati che mettevano a disposizione le loro auto etcetecetc.
oggi sanno solo dire che la guida deln sedile è a vista e che le viti nel bagagliaio sono poco nascoste..ma questo lo posso notare anch'io in concessionaria
si....ma sta diventando latrina di lusso..... me poi.....sono così DETERMINANTI 2 viti mal coperte o le guide scoperte? ah....perchè nella prova della 330cd non è stato riportato i valori atmosferici delle condizioni di prova
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 02, 2003, 19:33:44 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Le impressioni di guida della nuova Golf sono tutt'altro che benevole (ma guarda che coincidenza! Non l'avrei mai detto ...) in quanto si criticano le finiture dell'abitacolo a più riprese e con severità. Sarebbe come se per un Alfa si criticasse il comportamento stradale. Ovviamente è stato "dimenticato" di leggere anche le impressioni molto positive sul comportamento stradale con lodi molto marcate sulle differenze di assetto rispetto alla vecchia serie era chiedere troppo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|