Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Mi raccomando, se non sei sicuro di quello che fai, lascia stare e fai fare ad altri. Tieni presente che il fai da te in Italia annulla la garanzia sul componente, perchè la legge stabilische che gli interventi di manutenzione sulle vetture (al pari di quelli sugli impianti elettrici e del gas nelle case) devono essere effettuati da personale specializzato.
Oramai è un rischio che voglio correre.......tanto si tratta solo di svitare e avvitare l'ho già fatto ieri, non credo che i meccanici facciano lo stesso lavoro con tute e maschere antisettiche anzi forse loro sono più cani nel farlo......se non va sarà poi solo un problema di settaggio della centralina......e se non andasse ancora pazienza ma almeno ci ho provato, male che vada pagherò due debimetri
Oramai è un rischio che voglio correre.......tanto si tratta solo di svitare e avvitare l'ho già fatto ieri, non credo che i meccanici facciano lo stesso lavoro con tute e maschere antisettiche anzi forse loro sono più cani nel farlo......se non va sarà poi solo un problema di settaggio della centralina......e se non andasse ancora pazienza ma almeno ci ho provato, male che vada pagherò due debimetri