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&re@
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Tarvos |
not in my name |
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Ottobre 02, 2003, 17:21:16 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
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370 EURI solo il debimetro !!!!!Ma si sono fumati il cervello? ? Gli ho detto di lasciar stare che la porto a far fare fuori......infatti anche il ragazzo mi ha detto che mi conviene fare così e mi da lui due indirizzi a cui rivolgermi. Alla faccia della affidabilità se ogni componente soggetto a normale usura te lo fanno strapagare in questo modo, davvero arriveremo, come afferma Phormula al noleggio a lungo termine delle auto. Peccato che a quel punto diventeranno di nuovo estremamente affidabili in modo da fregarci di nuovo « Ultima modifica: Ottobre 02, 2003, 17:21:47 pm da totisfra »
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anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
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Phormula |
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Ottobre 02, 2003, 17:37:49 pm |
Visitatore, , posts |
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Dovrebbe essere al suo posto, se nel frattempo non te l'hanno rubato... Ovvero tra il filtro dell'aria e il tubo che va al turbocompressore. Non so quanto costa il ricambio in Italia. Negli USA costa 57 dollari (vedi il mio post precedente). Penso che la sostituzione fai da te come manualità sia relativamente semplice. Il problema è che devi resettare l'eventuale codice di errore (mass air flow failure) che il problema potrebbe avere lasciato nella diagnostica del motore e per farlo ti serve il VAG tool. E ricordati di non far cadere ASSOLUTAMENTE NIENTE dentro il tubo di aspirazione dell'aria, altrimenti ti trovi con la turbina sbriciolata. Scusa, ma non ti eri comperato il manuale Haynes della Golf? Lì queste cose sono scritte.
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mtbsport |
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Ottobre 02, 2003, 17:43:32 pm |
Visitatore, , posts |
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Scusa, ma non ti eri comperato il manuale Haynes della Golf? Lì queste cose sono scritte.
Dovevo ma poi sono partito per le ferie e non l'ho più fatto..........e se non resetto l'errore che succede? Forse allora il debimetro l'ho visto sabato quando ho pulito il filtro, è subito attaccato alla scatola del filtro ed ha uno spinotto collegato.......sara quello?
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Phormula |
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Ottobre 02, 2003, 17:55:32 pm |
Visitatore, , posts |
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Dovevo ma poi sono partito per le ferie e non l'ho più fatto..........e se non resetto l'errore che succede? Forse allora il debimetro l'ho visto sabato quando ho pulito il filtro, è subito attaccato alla scatola del filtro ed ha uno spinotto collegato.......sara quello?
E' quello.
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mtbsport |
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Ottobre 02, 2003, 18:06:49 pm |
Visitatore, , posts |
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alura |
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Ottobre 02, 2003, 18:10:03 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Provare non costa niente. Secondo me, se non e' guasto ovviamente, va a posto.
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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mtbsport |
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Ottobre 02, 2003, 18:11:34 pm |
Visitatore, , posts |
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Provare non costa niente. Secondo me, se non e' guasto ovviamente, va a posto.
Lo spero......cmq visto che ho capito come è la cosa....penso che me lo cambierò da solo
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alura |
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Ottobre 02, 2003, 18:21:14 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Mi raccomando, perchè se domani leggo "quanto costa un turbocompressore per una Golf...", non dire che non ti avevo avvisato. Qualsiasi cosa ti cade nel circuito a valle del filtro aria è destinata a finire nel turbocompressore!
dai, non dovrebbe essere cosi' difficile evitarlo
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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mtbsport |
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Ottobre 02, 2003, 19:40:27 pm |
Visitatore, , posts |
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e faresti solo bene. se vai a scavare nei miei post precedenti andrea vedrai come in alfa volevano succhiarmi 350 euro per il debimetro . dato che mi sono informato prima alla richiesta li ho stesi dicendo che il pezzo costa dal ricambista ufficiale 100 € o poco più. allora ecco i 180 € di cui sopra. Prima di ogni intervento , se se ne conoscono le cause , informarsi aiuta ad avere un'arma in più contro quei balordi delle concessionarie.
E qui si che ci vuole: UATTTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
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