|
1184 Visitatori + 1 Utente = 1185
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 02, 2003, 23:13:48 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
MTB, anche la mia 156 aziendale ha avuto ieri lo stesso problema. Quando arriva la fattura ti faccio sapere quanto costa per il JTD, ok?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 03, 2003, 00:55:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Non so quanto costa il ricambio in Italia. Negli USA costa 57 dollari (vedi il mio post precedente).
Come faccio ad acquistarlo negli USA......è possibile?? Adesso provo a chiedere ad Hans Muller se in germania costa meno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 03, 2003, 01:15:56 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Come hai fatto a sporcarlo di più? Hai seguito le istruzioni che c'erano sul sito di cui hai postato il link? Ma l'hai pulito con lo sprait per componenti elettroniche o con lo svitol ?
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 03, 2003, 01:20:04 am |
Visitatore, , posts |
|
Come hai fatto a sporcarlo di più? Hai seguito le istruzioni che c'erano sul sito di cui hai postato il link? Ma l'hai pulito con lo sprait per componenti elettroniche o con lo svitol ? Forse ho esagerato con lo spray, magari domani mattina si è asciugato un po'.......mi sono accorto dopo che era uno spray per contatti lubrificante.....oramai credo che sia cotto « Ultima modifica: Ottobre 03, 2003, 01:20:21 am da mtbsport »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 03, 2003, 01:28:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Azz, ma c'era espressamente scritto di usare il tipo di spray che dopo un paio di secondi asciuga. Fossi in te farei l'ultima prova....con lo spray giusto. Lo so lo so lo so lo so.....sono un picio.....si ma sicuramente prima di comprare un debimetro nuovo faccio ancora una prova con quel tipo di spray che asciuga subito. Vado a nanna ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 03, 2003, 02:12:10 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
per via di andare da un rottamaio???ne trovi molte di golf...se vuoi ne cerco una io,la pago 50 euro e t faccio una cresta di altri 50.per 100 euro te lo spedisco ok??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 03, 2003, 11:02:09 am |
Visitatore, , posts |
|
Mi sa che hai rovinato la membrana e non ti resta che la sostituzione.
Già.....ma tu sai mica come ha fatto la tua amica a farselo arrivare dagli USA?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 03, 2003, 11:40:58 am |
Visitatore, , posts |
|
Aaaaaaaaaa ma lei abita negli USA....cavolo....se le mando un vaglia me lo spedisce?? Cmq se dovessi sostituirlo a parte il resettare la centralina che me ne può frgar di meno.......non è che bisogno regolare dei parametri? basta togliere e mettere? 1. No, perchè il suo motore è l'ALH e non sono sicuro che il debimetro sia lo stesso. E poi dovresti pagare l'IVA e il dazio, oltre alle spese di spedizione, per cui la cosa risulterebbe poco pratica e poco conveniente. 2. Non ti so rispondere, visto che lei quando ha fatto il lavoro ha resettato la centralina per far spegnere la spia dell'OBD e togliere i codici di errore. Per rispondere alla tua domanda avrebbe dovuto provare la macchina prima di farlo. Comunque, visto quello che ti è successo ieri sera, ti consiglio di portare la macchina in officina e far fare il lavoro da un meccanico. Senza offesa, ma il vecchio detto "Se puoi pensarlo non vuol dire che puoi farlo" è sempre valido. E, come ti ho già scritto, se ti muovi senza sapere quello che fai, rischi di fare danni ben peggiori.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 03, 2003, 11:47:52 am |
Visitatore, , posts |
|
Comunque, visto quello che ti è successo ieri sera, ti consiglio di portare la macchina in officina e far fare il lavoro da un meccanico. Senza offesa, ma il vecchio detto "Se puoi pensarlo non vuol dire che puoi farlo" è sempre valido. E, come ti ho già scritto, se ti muovi senza sapere quello che fai, rischi di fare danni ben peggiori.
Adesso provo ad informarmi se ha bisogno di qualche regolazione......perchè il meccanico mi ha chiesto 270 il ricambista 230......se si tratta solo di mettere e togliere me lo faccio io, se bisogna anche resettare per forza.....beh andrò dal meccanico
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 03, 2003, 12:00:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Adesso provo ad informarmi se ha bisogno di qualche regolazione......perchè il meccanico mi ha chiesto 270 il ricambista 230... E' il prezzo da pagare (in Italia) per essere clienti Volkswagen. Autogerma ha (da sempre) perseguito la politica del ...per molti ma non per tutti. Mi raccomando, se non sei sicuro di quello che fai, lascia stare e fai fare ad altri. Tieni presente che il fai da te in Italia annulla la garanzia sul componente, perchè la legge stabilische che gli interventi di manutenzione sulle vetture (al pari di quelli sugli impianti elettrici e del gas nelle case) devono essere effettuati da personale specializzato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|