|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 07, 2003, 17:14:10 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
non è un colpo basso...se uno ha la possibilità di risparmiare perchè non farlo? Io non sto dando del morto di fame a nessuno
E se riesce, risparmiando (relativamente), anche a divertirsi?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 07, 2003, 17:17:07 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Christian, secondo me stai traviando il senso del thread. Non si discuteva di quale sia saggio prendere. Al dilà dei consumi, se fossi pieno di soldi o fossi pirla e vuoi divertirti a piu' non posso.... QUAL'E' IL MOTORE PIU' DIVERTENTE ? CICLO 8 O CICLO DIESEL ? « Ultima modifica: Ottobre 07, 2003, 17:17:29 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 07, 2003, 17:19:22 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
dipende da cosa ti basta per divertirti....ci sarà pure quanlcuno che se la tromba stà Syusi Baldy
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 07, 2003, 17:20:42 pm |
|
un due tempi iperincazzato.
Non volevo arrivare a tanto
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 07, 2003, 17:26:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap
Quale clap clap? Penso che anche un cazzone arriverebbe alla stessa conclusione senza fare tanti calcoli.. ma non mi pare che si parlasse di 45.000km/anno all'inizio del thread.. o mi sbaglio?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 07, 2003, 17:26:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 07, 2003, 17:29:33 pm |
|
mi piace la definizione " integralista dell'ottano "
Dirò di più vista la diatriba che si è aperta in questo Thread sarebbe interessante definire le posizioni dei pistoniani.
" Ottanici " " Cetanici "
chissà quale dei due partiti trionferebbe in un referendum interno.
Aggiugerei i "Miscelanici" e le minoranze dei "Metanari", "Wankelari" e degli "Elettrici"... a quando i "fuellcellari" ?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 07, 2003, 17:30:22 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
No professore, non mi sembra........ e non mi sembra di essere l'unico.E si è proprio un illusione......e poi sono io quello che spara le cavolate, ma dai miki per favore
Vedo che i cetani hanno finito con l'annebbiarti un pò il pensiero.. I rilevamenti delle riviste, riprese a parte, spesso mi danno ragione.. anzichè usare questo tono sarcastico "no professore.." medita su chi dice cavolate per favore..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 07, 2003, 17:31:13 pm |
|
Infatti lui ti sta dicendo che il divertimento e praticamente lo stesso..se non meglio Eh beh... e' un suo parere... ma non bisogna fidarsi di quello li ! Sapro' quello che piace a me ! « Ultima modifica: Ottobre 07, 2003, 17:32:17 pm da alura »
|
|
|
|
|
|