|
alberto |
|
|
Ottobre 07, 2003, 17:32:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
" Ottanici " " Cetanici "
Veramente manca una terza categoria: i "CETACEI"..... che sarebbe Homer.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 07, 2003, 17:33:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Amemiamemi... A me mi diverte fare le curve velocemente. Il che include: staccare tardi, curvare come un picio, accelerare presto. Se poi freni, gomme e cavalli aiutano, bene, sennò RIESCO a divertirmi lo stesso, magari limando le scritte sui fianchi delle gomme, o alzando la ruota posteriore interna (la prassi con 127 e 104 del tempo che fu).
Puoi farlo benissimo con un diesel Se vuoi camminare veramente, la lancetta deve arrivare vicino al rosso, che il rosso sia a 4500 o 8500 giri. Se non vai vicino al rosso, ci sarà un altro che, con una macchina uguale alla tua, ti passerà sulle orecchie andando vicino al rosso. Fullstop.
Forse con la tua passat, ma con la maggior parte dei diesel arrivare vicino al rosso non serve a niente.......ora ho capito perchè non ti diverte il diesel
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 07, 2003, 17:34:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quale clap clap? Penso che anche un cazzone arriverebbe alla stessa conclusione senza fare tanti calcoli.. ma non mi pare che si parlasse di 45.000km/anno all'inizio del thread.. o mi sbaglio?
E Homer si è beccato del CAZZONE.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 07, 2003, 17:36:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vedo che i cetani hanno finito con l'annebbiarti un pò il pensiero.. I rilevamenti delle riviste, riprese a parte, spesso mi danno ragione.. anzichè usare questo tono sarcastico "no professore.." medita su chi dice cavolate per favore..
Si ma se vuoi avere ragione coma la storia delle gomme e della durata dei motori te la do non c'è nessun problema.....a me basta sapere di non essere l'unico a pensarla così.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 07, 2003, 17:36:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 07, 2003, 17:37:06 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Si ma se vuoi avere ragione coma la storia delle gomme e della durata dei motori te la do non c'è nessun problema.....a me basta sapere di non essere l'unico a pensarla così.
e qui ci vuole un sondaggio....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 07, 2003, 17:37:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E Homer si è beccato del CAZZONE.......
Non travisiamo le cose.. io ho detto cazzone in generale e non a qualcuno in particolare!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 07, 2003, 17:39:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il fatto di pensarla così non significa automaticamente avere ragione! Poi ogni uno è libero di pensare come preferisce.. io in più ho i dati a mio favore, tu tieniti pure i tuoi pensieri
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
|