|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 07, 2003, 17:42:57 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Eh beh... e' un suo parere... ma non bisogna fidarsi di quello li ! Sapro' quello che piace a me ! Perchéééééé non bisognaaaa fidaaaaarsi di quello lì? A me piace sia il Lagavullin sia il Pommard Cosa mi piacerebbe? Una bella RS2, su questo non ci piove, ma, come sempre, o l'una o l'altra, nel mio caso Se, invece, dobbiamo prospettare al 2006 ... beh, forse forse il 3.0 V6 CR dovrebbe ancora fare la sua bella figura
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 07, 2003, 17:46:09 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 07, 2003, 17:46:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Infatti non riesco a capire che dati hai.......forse io ho un'altra rivista di Auto che in Sardegna non si vende mah!!
Molto spiritoso.. guardati un pò i rilevamenti di 147.. Golf.. Stilo e compagnia bella, a parità di potenza o quasi non mi pare ci sia tutta questa supremazia dei diesel, riprese a parte.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 07, 2003, 17:49:56 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
mica vuol dire che se la trombi..... anche io ho una td....eh eh eh
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 07, 2003, 17:52:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
1) non ho mai detto il contrario. Dico solo che con un benza omologo mi diverto di più.
Daiiiiiiiiiii che non vuoi ammetterlo.....daiiiiiiiiiiiiii....e dillllllloooooooo 2) Allora facciamo così: quando ci vediamo, cronometriamo il c hilometro da fermo con la tua e con la mia macchina, prima cambiando LONTANO dal rosso come dici tu, poi VICINO (-300 giri) come dico io, poi facciamo parlare il cronometro. Dài, Andrea, è lapalissiano che per avere la migliore accelerazione bisogna cambiare OLTRE il regime di potenza massima, quindi nei pressi del rosso, che si tratti di benza o di diesel. Poi, se non sei convinto, ti dico solo di provare...
Non so sai....sinceramente non credo...prima di cambiare il debimetro ho provato a fare 5 partenze da fermo per vedere in quanto tempo ci mettevo a fare i 100.....cambiando sempre a 4.000 ci mettevo 14-15secondi...se cambiamo a 3.500 ce ne mettevo 12-13......può darsi che fosse fallata la prova dal debimetro.....ma non sarebbe male rifarla adesso....magari con un anziano a fianco che prende i tempi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Ottobre 07, 2003, 17:53:49 pm |
|
Mi dice un amico di Bologna che li conosce che lei è pure un poco stronzetta oltre ad essere evidentemente poco gradevole
pure??? minchia......proprio come 'sti cazzo di turbodiesel, non vanno una sega e puzzano pure!!
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 07, 2003, 17:54:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Daiiiiiiiiiii che non vuoi ammetterlo.....daiiiiiiiiiiiiii....e dillllllloooooooo ;)Non so sai....sinceramente non credo...prima di cambiare il debimetro ho provato a fare 5 partenze da fermo per vedere in quanto tempo ci mettevo a fare i 100.....cambiando sempre a 4.000 ci mettevo 14-15secondi...se cambiamo a 3.500 ce ne mettevo 12-13......può darsi che fosse fallata la prova dal debimetro.....ma non sarebbe male rifarla adesso....magari con un anziano a fianco che prende i tempi
ehm andrea ma la tua non era una golf Tdi 110 Hp ? 14 sec sullo 0-100 ?? ma che hai un'ancora con 100 metri di catena buttata a poppa ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Ottobre 07, 2003, 17:55:32 pm |
|
ehm andrea ma la tua non era una golf Tdi 110 Hp ? 14 sec sullo 0-100 ?? ma che hai un'ancora con 100 metri di catena buttata a poppa ?
ah ah ah....una vera scheggia!!!! (non è che forse cambia un po' troppo lontano dalla zona rossa??) « Ultima modifica: Ottobre 07, 2003, 17:56:49 pm da Raven »
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 07, 2003, 17:57:39 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Daiiiiiiiiiii che non vuoi ammetterlo.....daiiiiiiiiiiiiii....e dillllllloooooooo ;)Non so sai....sinceramente non credo...prima di cambiare il debimetro ho provato a fare 5 partenze da fermo per vedere in quanto tempo ci mettevo a fare i 100.....cambiando sempre a 4.000 ci mettevo 14-15secondi...se cambiamo a 3.500 ce ne mettevo 12-13......può darsi che fosse fallata la prova dal debimetro.....ma non sarebbe male rifarla adesso....magari con un anziano a fianco che prende i tempi
15s sullo 0-100? E mi vieni a parlare di divertimento? Ma fammi il piacere... PS ai tempi in cui ho feci la patente ho cronometrato lo 0-100 sulla Ritmo 75 di mio padre e lo 0-100 lo percorrevo in 12s...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
|