|
1162 Visitatori + 0 Utenti = 1162
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Ottobre 07, 2003, 14:17:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bhè che dire, potreste farla: motore posteriore centrale (suzuki 750, oppure R1),in fin dei conti li avete tutti e due già in mano... io pensavo o nuova R1 o hayabusa o Zx-12R......tanto qualcuno che si spatascia con quei mezzi si troca sempre Guida centrale
mhhh.....non verrebbe a costare troppo??io userei gli attacchi sedile e rinvio sterzo dell'auto di serie Assetto 13"
ti freghiamo i 14" E via a divertirvi, anche se credo il rapporto passo altezza vettura non ideale....
perchè la 500 è spalmata per terra vero
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 07, 2003, 14:34:39 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
Dunque il 500 ha i 13..... quindi mi sa che i 14 li devi rubare ad altri La 5oo è alta ok ma arriva al max a 120 cv, voi con un motore del genere arrivate minimo a 200 e pesate meno... Per la guida centrale è una cazzata farla, vediamo se indoviniil perchè?...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 07, 2003, 14:40:22 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
Le foto stasera Emi...ieri come direbbe Diabolik avevo...ehm...di meglio da fare!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Ottobre 07, 2003, 14:52:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dunque il 500 ha i 13..... quindi mi sa che i 14 li devi rubare ad altri allora ci accontentiamo dei 13" La 5oo è alta ok ma arriva al max a 120 cv, voi con un motore del genere arrivate minimo a 200 e pesate meno...
azz......vero......ma avevo già in mente di allargare di parecchio i passaruota per avere carreggiate più larghe Per la guida centrale è una cazzata farla, vediamo se indoviniil perchè?... usi una guida del sedile di sx e una del sedile di dx? se può fà.......ma per il piantone dello sterzo come facciamo??? ah...se cambi il differenziale quello vecchio non buttarlo....passamelo che ci faccio 2 calcoli se lo possiamo usare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Ottobre 07, 2003, 14:52:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 07, 2003, 16:16:43 pm |
|
Allora il piantone ha uno snodo, questo ti permette di orientarlo al centro senza problemi, due staffe e il gioco è fatto, per il sedile nessun problema, due piastre in alluminio da 6 cm una alla dx e una alla sx del centro vettura e il sedile lo mettete dove volete, un problema potrebbe essere quello del collocamento/funzionamento della leva cambio, ma li la si può fare a cavi e tutto si risolve relativamente bene.... OK per le foto, capisco che quando la carne chiama.... Per il differenziale te lo posso dare ma se mettete il motore da moto non lo monti manco se piangi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 07, 2003, 17:11:38 pm |
|
un barattolo c'è già, motore honda CBR XX pompato, posizione posteriore centrale, guida centrale fa paura, ma quella macchina va solo con un motore così, con uno da auto ne prende finchè basta, secondo me.....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 07, 2003, 17:32:29 pm |
|
Figurati nessun problema,
per correre una gara di Slalom o di Formula Challenge o una corsa sul ghiaccio servono:
licenza nazionale D Tessera Aci
Per avere la licenza nazionale D,è necessario sostenere una visita medico sportiva, seguire un corso (inutile) di 3 ore presso l'aci, vaccinazione antitetanica valida.
Inutile dire che la macchina deve possedere un passaporto tecnico (CSAI) ed essere a norma con tutto quanto è descritto all'interno dell'allegato J (CSAI)
Se invece vuoi girare in pista per i cassi tuoi porti la macchina paghi e giri senza bisogno di documenti specifici
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 07, 2003, 17:59:24 pm |
|
Allora le delta meritano un discorso a parte,
sono il massimo per i formula challenge, ma per portarle al livello di competitività di quelle che attualmente corronno servono una caterva di euri (tieni presente che 3 di quelle che corrono hanno la scocca abarth...ho detto tutto....)
In più tutti quelli che le guidano sono dei matti, nel senso che vanno assolutamente da paura, io se volete correre vi consiglio di comprare un 205 rally scaduto, vi costa meno e la sera potete usare il delta senza rovinarlo,
Le gare drag io personalmente le considero delle cagate pazzesche, se vuoi guidare fai una salita, un challenge o meglio un rally, gli sparini li lascio fare ai terruncelli del centro...(anche perchè dal prox anno anche nel drag è obbligatoria tuta ignifuga e allestimento, solo che li guidi sul dritto per 400mt, un challenge ogni manche è almeno 4,5km)
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 07, 2003, 18:16:39 pm |
|
Capisco il matrimonio..... La tomba dell'amore, e delle corse in macchina!!! (p.s. e per quello che per ora sono sfiganzato, e finche non faccio motore e cambio non si fa nulla di più.....)
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|