|
Pagine: [1] 2
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 03, 2003, 12:37:53 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
"Quando rientrerà ai box vedremo che scusa inventerà questa volta"
Chi ha "proferito" queste parole (secondo me a torto)?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 03, 2003, 12:45:49 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Frank Williams ?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 03, 2003, 12:51:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 03, 2003, 18:32:31 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
io non ne capisco di Moto, Biaggi non mi è simpatico...ma se Rossi è cosi più bravo, perchè litiga con la Honda per avere un trattamento di favore?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 03, 2003, 19:14:42 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
io non ne capisco di Moto, Biaggi non mi è simpatico...ma se Rossi è cosi più bravo, perchè litiga con la Honda per avere un trattamento di favore?
È comprensibile: lui ha contribuito molto allo sviluppo della RC211V e adesso gli sta un po' sulle scatole che il suo (ottimo) lavoro vada "agratis" nelle mani di altri piloti. Magari non sarà sportivo, ma comprensibile sì.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 03, 2003, 20:06:14 pm |
|
non usciamo fuori tema, thank's piccolo aiuto: siamo nel mondo della F1
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 03, 2003, 20:38:37 pm |
|
|
|
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Ottobre 03, 2003, 21:22:19 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
Eddie Jordan
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 03, 2003, 21:40:55 pm |
|
Eddie Jordan
no..sei fuori pista...jordan non c'entra niente con i due citati pocanzi
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 03, 2003, 21:52:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 03, 2003, 22:04:36 pm |
|
|
|
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 04, 2003, 12:52:24 pm |
|
potrebbe essere Briatore, di solito ha queste uscite, ma mi meraviglierei se ha detto questo riferendosi a Trulli.
...e invece hai indovinato..le ha dette dopo il giro di qualifica di Trulli a Indianapolis...disgustoso questo uomo...mi sembra che Briatore vada un pò troppo a favore di Alonso...
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 04, 2003, 22:11:51 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
...e invece hai indovinato..le ha dette dopo il giro di qualifica di Trulli a Indianapolis...disgustoso questo uomo... e pensare che pare si stia facendo costruire una barchetta di 52 mt...da un cantiere Olandese...prrrr....invece di venire in Italia!!!!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|