|
Pagine: [1]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 03, 2003, 16:07:41 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Prova completa visibile quì: http://www.autobild.de/test/neuwagen/artikel.php?artikel_id=5133&artikel_seite=4dove Autobild mette alla frusta la nuova berlina made in Golfsburg. Non capendo nulla di tedesco mi affido alla tabella finale, dove i punteggi non sono comunque elevatissimi, anzi ... Da notare il voto dato al prezzo: 6 punti su 50 ... prepariamoci a vedere una Golf che in Italia costerà come la Serie 3. Interessante anche le risposte del pubblico al sondaggio on-line: Alla voce design i navigatori hanno, fino ad ora, assegnato un punteggio appena sufficiente (3,1 punti di media su un max di 6 punti totali). Alla voce prezzo, invece, sembra che i tedeschi siano più disposti a staccare l'assegno di quello che dicono i redattori di Autobild (3,9 punti su 6 disponibili). L'ultima voce attendo traduzione ... Tutto sommato i tedeschi sembrano rimanere fedeli alla propria amata, anche se li ha un pò stufati e vorrbbero qualcosa di più nuovo e con un design più ardito.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 03, 2003, 16:43:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
anche se li ha un pò stufati e vorrbbero qualcosa di più nuovo e con un design più ardito.
E come dargli torto?? Cmq ho visto le foto della galleria della prova.. mi sembrava meglio nelle foto di presentazione! Sembra ancora più grossa e "appesantita".. mah.. pure delle ruote da 19" sembrerebbero piccole su di lei
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Ottobre 03, 2003, 17:37:21 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Prova completa visibile quì: http://www.autobild.de/test/neuwagen/artikel.php?artikel_id=5133&artikel_seite=4Alla voce design i navigatori hanno, fino ad ora, assegnato un punteggio appena sufficiente (3,1 punti di media su un max di 6 punti totali). Alla voce prezzo, invece, sembra che i tedeschi siano più disposti a staccare l'assegno di quello che dicono i redattori di Autobild (3,9 punti su 6 disponibili). L'ultima voce attendo traduzione ... Domanda 3: Comprereste quest'auto? Risposta 3.7 di media.....ma in campana perchè è il contrario di quello che dici, il valore 1 significa si/ottimo, il valore 6 significa no/pessimo. Pertanto con 3.2 il design sembra piacere, mentre con 4 di prezzo direi che pure i tedeschi la reputano costosa rispetto ai contenuti. Un 3.7 di media alla domanda "la comprereste" significa che sono meno della metà quelli che la comprerebbero. Giusto per chiarire, Saluti, Barn
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 03, 2003, 18:07:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
|