|
1119 Visitatori + 0 Utenti = 1119
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 03, 2003, 19:53:33 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Date tempo al tempo e tra qualche anno saremo qui a masturbarci sulle prestazioni allucinanti della bugatti ( sempre che il prgetto non venga abortito prima )
Nel frattempo potrebbero mettere dentro 3 motori della R32 cosi' la fanno a 18 cilindri
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 03, 2003, 20:03:41 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Ottobre 03, 2003, 20:09:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
quelli son dettagli......l'importante è che sia.............. [size=15]L'AUTO[/size](sottofondo di musica mistica e luci basse per favore )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 03, 2003, 21:25:29 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Dite quello che volete, per me sarà l'Auto della storia umana!
Nel senso che le storie sulla sua messa in produzione accompagneranno l'umanità da qui all'eternità (senza mai vederla sul serio in strada )
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 04, 2003, 01:03:27 am |
Utente standard, V12, 6076 posts |
|
più che altro speriamo di vederla.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 04, 2003, 15:03:42 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la eb110 non è stata capita,anche perchè bugatti non suona bene come ferrari.....vi ricordo che però la F50 le prendeva e nonostante la differenza di peso grazie alle 4x4 poteva raccontargliele pure in curva.ma la veiron con quel motoraccio(4 turbine????ma dai...)e quel telaiaccio avrà poco di esasperato.andrà bene per le gare di accelerazione....pesa più di un camper!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 04, 2003, 15:23:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma la veiron con quel motoraccio(4 turbine????ma dai...)e quel telaiaccio avrà poco di esasperato
Veramente pure la EB110 aveva 4 turbine, mica solo la Veyron! E cmq mi sembra un pò difficile che una normale EB110 possa bastonare una F50, c'è una piccola differenza di potenza e una grande differenza di peso.. mahh..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 04, 2003, 15:31:05 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
che aveva 4 turbine non me lo ricordavo.allora furono scemi pure allora! 550 contro 600 è piccola???ok 1200 kg,contro 1800,ma una volta lanciati i kg non si sentono e lanciarli con 4x4 è più facile.guardo i tempi sulle riviste poi ti dico!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Ottobre 04, 2003, 15:37:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
che aveva 4 turbine non me lo ricordavo.allora furono scemi pure allora! 550 contro 600 è piccola???ok 1200 kg,contro 1800,ma una volta lanciati i kg non si sentono e lanciarli con 4x4 è più facile.guardo i tempi sulle riviste poi ti dico! oltre i 100 all'ora la 4X4 è controproducente.....assorbe solo potenza..... se guardi i tempi di accelerazione della Leon Tdi150 (per fare un'esempio) TA e l'equivalente 4motion noti che fino a 100 vince la 4x4, ma al km vince la TA
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 04, 2003, 15:55:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
che aveva 4 turbine non me lo ricordavo.allora furono scemi pure allora! 550 contro 600 è piccola???ok 1200 kg,contro 1800,ma una volta lanciati i kg non si sentono e lanciarli con 4x4 è più facile.guardo i tempi sulle riviste poi ti dico! 600cv li aveva la SS, la EB110 "normale" aveva 550cv.. la F50 520cv.Una volta lanciati i kg non si sentono? Come no.. sopratutto in curva vero?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 04, 2003, 16:10:09 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
in curva ok,infatti ho detto che la F50 tiene di più con la riserva però di avere solo 2 ruote motrici.mentre in accelerazione ti do i dati ora della bugatti e della F50:
bugatti con 560 cv(c'era la s da 620):343,8;3,41;20,1 sul km F50(dichiarati):325;3,9;21,7 diablo vt-v(492cv,ma c'era pure la sv da 500)327,8;3,98;20,05! poi tutte queste prove son da dimostrare e da rivista a rivista possono cambiare e anche di molto!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|