Minchia pèpè, che mezzi! Io sono centauro dei quartieri poveri, ho acquistato la mia prima moto proprio in primavera e ancora mi spavento quando apro tutto.....ci vorrà tempo.
Poi la Buell XB9S è una di quelle moto che se ti fai 20Km di autostrada ne esci devastato. Se ti pigli Moto et Modards di ottobre scoprirai che l'hanno provata proprio nel Sud della Francia. Hanno dovuto farsi un pochino di autostrada e sono quasi morti.
Ciao,
Barn
ecco perche' ti ho detto metti il gancio alla 996 Turbo e traina la Buell sul carrello!
A parte gli scherzi
la tua moto e' bellissima, secondo me e' l'ideale per il passeggio per il weekend
peccato che io non abbia tempo se no gia me la sarai comprata.
Comunque Moto et Motards sono nel sud della Francia, a St Laurent du Var....loro le moto le provano sempre li in giro!
riguardo il aprire il gas, con tutta quella coppia che ti ritrovi ti credo che mette paura, poi in realta' stai fermo pero'!
Io quando giro in pista, dove praticamente ti tocca girare veloce se no ti trapassano da dietro, quando apro il gas con il suzukino 1000 faccio la preghierina che non decollo!