|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 09, 2003, 02:02:00 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Diciamo che all'80% lo zio kaos vi assicura che si andrà concarogna e cocco...ora dipende anche dal ravanello.....ma ci stiamo lavorando, oggi mi ha richiamato un tizio che vuole la iby, doveva aspettare di sapere se gli compravano la sua saxo, domani mi sa dire se l'ha venduta, così vado a fargli vedere la mia....portate fede (sull'orlo di un precipizio e buttatelo de sott )....comunque si farà lo stesso a girare sui vari sedili....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Ottobre 09, 2003, 13:49:18 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Paolo, rispondi piuttosto alla mia mail organizzativa per domenica che altrimenti non ci si ritrova piu'.
Barn
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 10, 2003, 02:34:44 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Dipende, se fai il puzzone non ti veniamo a prendere proprio.....muahahahah Ma si, arriviamo in tarda mattina, ti raccattiamo, andiamo a mangiare un boccone e poi partiamo per il punto di ritrovo con Marco.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|