|
1286 Visitatori + 1 Utente = 1287
Homer
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Ottobre 06, 2003, 17:05:05 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Stavo alla Malpensa per pranzo e ho preso la palla al balzo. Entro in edicola e trovo Evo con in copertina Challenge Stradale Vs Carrera GT3 sulle strade dello Stelvio. Devo ancora leggere anche se dai titoli mi sa che questa volta la porsche deve inchinarsi. Beh è anche vero che parliamo di 115'000.- contro 195'000.- Euro e con gli 80'000 che ci ballano ti comperi un Carrera 2 per tutti i giorni.
By the way, a chi starà domenica sul sedile passeggero fino a Lione consiglio una settimana di massaggi alla schiena. Ho spinto un po' tornando dall'aeroporto e se è vero che vola, è pure vero che quando scendi ti senti come uno che ha combattuto con Tyson. Non voglio manco pensare la Challenge Stradale o la GT3....
Barn
|
|
|
|
|
Barn |
|
Ottobre 06, 2003, 17:50:17 pm |
|
C'è mica solo Spizzico.......c'è pure Mc Donald!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 06, 2003, 18:04:40 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
C'è mica solo Spizzico.......c'è pure Mc Donald!
Veramente c'è pure un ottimo (e carissimo) Ciao...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 07, 2003, 02:31:58 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Stavo alla Malpensa per pranzo e ho preso la palla al balzo. Entro in edicola e trovo Evo con in copertina Challenge Stradale Vs Carrera GT3 sulle strade dello Stelvio. Devo ancora leggere anche se dai titoli mi sa che questa volta la porsche deve inchinarsi. Beh è anche vero che parliamo di 115'000.- contro 195'000.- Euro e con gli 80'000 che ci ballano ti comperi un Carrera 2 per tutti i giorni.
By the way, a chi starà domenica sul sedile passeggero fino a Lione consiglio una settimana di massaggi alla schiena. Ho spinto un po' tornando dall'aeroporto e se è vero che vola, è pure vero che quando scendi ti senti come uno che ha combattuto con Tyson. Non voglio manco pensare la Challenge Stradale o la GT3....
Barn
Infatti hai ragione, dicono che la GT3 è un'ottima auto ma la Challenge Stradale è più carismatica ed estrema nell'elargire emozioni. Francamente sarei però più tentato da una GT3.. bianca come quella del servizio, semplicemente bellissima.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 07, 2003, 02:32:29 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Stavo alla Malpensa per pranzo ma quando casso? io ero lì ieri sera...vabè che l'aereo è arrivato tardi da francoforte...alle 22.45 circa.... certo che vedere Malpensa dopo l'aeroporto di francoforte fa ridere di brutto....sembra un pidocchio in confronto.... « Ultima modifica: Ottobre 07, 2003, 02:32:48 am da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Barn |
|
Ottobre 07, 2003, 11:24:19 am |
|
.....Si ma prova a prendere una connection "tirata" a Francoforte facendo uso del supermegalentissimo trenino che collega i terminal. Io adoro gli aeroporti piccoli! Barn
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 07, 2003, 14:30:06 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Quindi devo cominciare a farmi fare qualche massaggio alla schiena... Pensa però cosa sarà guidare il 355 challenge in pista... il massimo del confort!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 07, 2003, 14:59:30 pm |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 07, 2003, 16:31:12 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
E che cos'altro pensi di utilizzare?!Ma alla fine non andate col camper?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 08, 2003, 01:26:58 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Vai tranquo che una soluzione turbo benzificata la troviamo.....ci sto lavorando... Per QUELLO CHE E' PIU' STRONZO: che credi?di farti tutto il viaggio nell'abitacolo di Marco?Si farà a girare sui vari sedili a turno da buoni fratelli....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 08, 2003, 16:07:03 pm |
|
E' logico che si faccia un pò per uno a guidare! Soprattutto perchè nè io, nè kaos nè Losna abbiamo ancora avuto la possibilità di mettere le mani sulla Belva!!! Comincia a tremare, Barn!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|