|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
TonyH
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale dei due per divertirsi ?
Benzina |
28 (87.5%) |
Diesel |
4 (12.5%) |
|
|
Voti Totali: 32 |
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 07, 2003, 17:39:29 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Pensando al solo lato emozionale, tralasciando i consumi ma non i prezzi di acquisto (senno' mi confrontate una Ferrari con una punto diesel). Avendo in mente motori degni di questo nome e non il peggior benzina ed il miglior diesel.
Forza su.. siate sinceri.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 07, 2003, 17:41:08 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Ma che sondaggio è? Eo come chiedere "vi piace la gnocca?"...ovvio che qualche omosessuale in giro c'è sempre...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 07, 2003, 17:41:17 pm |
|
un due tempi iperincazzato. cmq voto benza .
Ero tentato... ma la orbital non ne ha piu' fatti
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 07, 2003, 17:41:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 07, 2003, 17:42:51 pm |
|
Ma che sondaggio è? Eo come chiedere "vi piace la gnocca?"...ovvio che qualche omosessuale in giro c'è sempre...
Volevo vedere fino a che punto erano Gay
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 07, 2003, 17:47:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 07, 2003, 17:47:24 pm |
|
......si si è facile essere gay con il culo degli altri Non riconosco il tuo voto !
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 07, 2003, 17:58:26 pm |
|
Alura tu che puoi metti un solo voto fra i cetanari e fra parentesi scrivi: by MTB
a beh... se salta fuori un voto li sappiamo tutti chi l'ha messo.....
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 07, 2003, 18:32:42 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Pensando al solo lato emozionale, tralasciando i consumi ma non i prezzi di acquisto (senno' mi confrontate una Ferrari con una punto diesel). Avendo in mente motori degni di questo nome e non il peggior benzina ed il miglior diesel.
Forza su.. siate sinceri.
Tralascio il consumo, ma anche il prezzo d'acquisto, poiché il mio caso potrebbe essere un caso disperato Tralascio di usare il peggiore/migliore, perché anche in questo mio caso ecc. ecc. Considero il lato emozionale, quindi il divertimento che uno ne può trarre, specie nel mio caso Tenuto conto che si trovano molte volte le parole mio caso e che non sono gay (anche se qualcuno disse "diventate gay, il c*lo è la f**a del domani", ma non lo seguo) ... ... nel mio caso preferisco diesel « Ultima modifica: Ottobre 07, 2003, 18:33:46 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 07, 2003, 18:36:17 pm |
|
Tralascio il consumo, ma anche il prezzo d'acquisto, poiché il mio caso potrebbe essere un caso disperato Tralascio di usare il peggiore/migliore, perché anche in questo mio caso ecc. ecc. Considero il lato emozionale, quindi il divertimento che uno ne può trarre, specie nel mio caso Tenuto conto che si trovano molte volte le parole mio caso e che non sono gay (anche se qualcuno disse "diventate gay, il c*lo è la f**a del domani", ma non lo seguo) ... ... nel mio caso preferisco diesel ma no christian, no, no, no !... qui non si parlava del tuo casoooooooooo !
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|