|
1168 Visitatori + 0 Utenti = 1168
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 07, 2003, 18:32:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 07, 2003, 18:38:19 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Ottobre 07, 2003, 18:44:28 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Mia moglie ha pianto dicendo : "ci resteranno solo i filmati spensierati girati in montagna, la rimpiangeremo".
Vabbè dai guarda i lati positivi....sta sera ti tocca consolarla. Riguardo all'auto: un vero peccato, ancora una volta ha vinto l'articolo quinto. Barn
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 07, 2003, 18:53:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Riguardo all'auto: un vero peccato, ancora una volta ha vinto l'articolo quinto.
E che è l'articolo quinto?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 07, 2003, 19:01:26 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Vabbè dai guarda i lati positivi....sta sera ti tocca consolarla.
Magari hanno abitudini curiose ma la moglie di mauring e' in dolce attesa
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 07, 2003, 23:03:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anche a me incuriosisce l'articolo quinto: che e' ? ? ? In quanto a finire in buone mani e' finita in buone mani. Trattasi di un appassionato che la usera' come terza macchina solo d'estate per conservarla in eterno. Altrimenti non l'avrei mai ceduta, perbacco! Poi, bianca con cappotta nera..... ..... il massimo dell'eleganza, che dici ChB ? E poi rappresenta una pietra miliare nella storia automobilistica di mauring: e' la prima auto che vendo a qualcuno che non sia il rottamaio..... Il mio motto "dopo di me la rottamazione" non e' piu' vero. Mi sono lasciato tentare dalla vile pecunia e questo rimorso mi tormentera' per anni e anni ancòra. Chissa' se il canto cupo di un Grand Cherokee V8 potra' mai farmi dimenticare l'ultima gita spensierata di quest'anno in montagna a cappotta aperta sull'imbrunire, sulle note di "agnese dolce agnese".... « Ultima modifica: Ottobre 07, 2003, 23:07:46 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Ottobre 07, 2003, 23:56:58 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
Il mio motto "dopo di me la rottamazione" non e' piu' vero. Mi sono lasciato tentare dalla vile pecunia e questo rimorso mi tormentera' per anni e anni ancòra. beh! però hai realizzato il doppio di quello che l'hai pagata.... sono sicuro che se un giorno ti venissero troppi rimpianti grazie al tuo fiuto e alla tua esperienza in fatto di vecchiette arzille (sto parlando di auto, ovviamente... ) potrai comperarne una analoga in buone condizioni ed avanzarci soldi.... e che è 'sta roba? « Ultima modifica: Ottobre 08, 2003, 00:01:18 am da aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 08, 2003, 00:10:54 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 08, 2003, 02:39:10 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Scusate se interrompo l'idillio con rudezza ma.......che cazzo è sto articolo quinto? I soldi non fanno la felicità ma aiutano?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Ottobre 08, 2003, 02:56:57 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
Aaaah, orrore !! Aaaghh, sacrilegio ! "Che e' 'sta roba ?" sigh..... e' pure morto il povero Ivan.... hem.... chiedo scusa.... Ma, per colmare questa mia grave lacuna musicale, ho appena messo in lista su [censurato] 'sta canzoncina, e domai mattina, con un po' di culo visto che non è molto condivisa, la potrò ascoltare. (poi vi dirò cosa ne penso....) per la cronaca..... ho trovato altre canzoni che contengono il nome "Agnese" e precisamente: -Agnese Dellecocomere - Lucio dalla -Agnese il sangiovese - Stefano Nosei -Agnese di hohenstaufen - Monserrat Caballè « Ultima modifica: Ottobre 08, 2003, 02:59:30 am da aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|