|
1315 Visitatori + 1 Utente = 1316
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|
Io inventerei una scusa a quelli che sono interessati...come si fa a vendere una simile meraviglia?!
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Ottobre 12, 2003, 06:04:06 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 13, 2003, 14:04:44 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
se decidi di vendere la bitu prego il signor alura di bannarti per l'eternità dal sito e prego iddio affinchè tu sia costretto per i lresto della tua vita a guidare una gold sdi con problemi al debimetro.......non venderla,al max vendila a me offro 6000 euro ma sai che andrà in mano a un ragazzo cresciuto alla scuola mauring...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 13, 2003, 15:35:13 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
se decidi di vendere la bitu prego il signor alura di bannarti per l'eternità dal sito e prego iddio affinchè tu sia costretto per i lresto della tua vita a guidare una gold sdi con problemi al debimetro.......non venderla,al max vendila a me offro 6000 euro ma sai che andrà in mano a un ragazzo cresciuto alla scuola mauring... anche i diesel aspirati hanno il debimetro?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 13, 2003, 21:52:05 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
anche i diesel aspirati hanno il debimetro? penso di si,è una cosa che accomuna l'iniezione se non sbaglio.però se non c'è nella sua lo mettiamo lo stesso e facciamo finire tutti gli sfiati immaginabili a monte.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
nodoubt |
It's never too fast! |
|
Ottobre 14, 2003, 15:56:56 pm |
Utente standard, V8, 439 posts |
|
Io ho la soluzione x il mauring! Dici all'oltralpese che l'hai ricevuto una caparra, e che e' gia' venduta.
Poi quando finisco la casa, passo a pagare e ritirare io.
La Si del 1987 e' la macchina che voglio. Non la prendo ora perche' il garage non e' ancora pronto.
cazzo... idea thread..... adesso posto una roba nuova....
|
|
Luca - Italy "If you were Armageddon, Who would you spare?" (Lemmy Kilmister) -Suzuki 937, '87 Alfa 75 Turbo, '90 Alfa 75 1.8ie, '85 Maserati Biturbo S II
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|