|
mtbsport |
|
|
Ottobre 13, 2003, 13:34:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
E allora raven ti risponde che se volevi davvero emozioni sportive avresti potuto spendere meno e consumare di piu'. E' la pura verità...
Spendere meno se l'auto la usi poco e la vuoi tenere poco.....ma se la usi tanto e la vuoi tenere tanto non spendi poco propio per un cazzo Oh... una cosa e' certa, il tuo motore non ha niente di sportivo. Che poi e' piacevole da condurre e' un'altro paio di maniche. Ma non e' sportivo.
Ma va?? Sei un genio!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 13, 2003, 13:37:14 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Questo thread è noiosisissimo, prego togliere i flags che lo indicano come interessante!
hiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 13, 2003, 13:37:48 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Te lo auguro......usata o nuova?
La prossima auto intestata a me sarà rigorosamente usata (sempre che continui ad usufruire del beneficio dell'auto aziendale)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 13, 2003, 13:52:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E se ne avessi di più prenderei una Porsche.......evidentemente i miei sogni viaggiano in base alle mie disponibiltà econimiche, che culo che ho eh? Non so.. io la vedo in maniera un pò diversa.. il "viaggiare con la mente" in base alle proprie disponibilità economiche è da considerare più che altro un'aspirazione, una sorta di traguardo che si vorrebbe raggiungere compatibilmente con le proprie possibilità. I sogni, non vedo come tu possa pensare il contrario, sono sogni e basta.. a prescindere dall'essere dei ricconi o dei morti di fame. Io sono un semplice studente universitario, non lavoro, però sogno una 911 GT3, una S2000.. non sogno una Punto 55 perchè sarebbe quella più vicina alle mie disponibilità.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 13, 2003, 13:56:56 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Eevidentemente i miei sogni viaggiano in base alle mie disponibiltà econimiche, che culo che ho eh? per me: - un sogno è un sogno - ciò che ho è in base alle disponibilità economiche - le aspirazioni sono quelle che ritengo alla mia portata si....direi che vi sono delle diveregenze alla base del nostro modo di pensare che su certi punti non ci faranno incontrare mai. Comunque IO sono un appassionato d'auto....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 13, 2003, 14:08:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comunque IO sono un appassionato d'auto....
Anche io ..........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Ottobre 13, 2003, 15:54:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ariscusa.....mi sa che dalla descrizione che hai dato tu, gli unici che possono parlare di sportività o divertimento di guida qui sono Barn,Baranzo e il Capitano.....non credo che qui nel forum ci siano altri con auto corrispondenti al tuo racconto marò....sei di coccio eh??? non hai capito NIENTE di quello che ho scritto ,senza offesa vuoi sapere qual'era per me la personificazione della sportività? ? IL BARATTOLO TURBOLENTO
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 13, 2003, 16:19:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
marò....sei di coccio eh??? non hai capito NIENTE di quello che ho scritto ,senza offesa vuoi sapere qual'era per me la personificazione della sportività? ? IL BARATTOLO TURBOLENTO Mah mi spiegherai meglio Domenica, sempre se non ti butto in mezzo alla pista mentre passa Zanardi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Ottobre 13, 2003, 18:36:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah mi spiegherai meglio Domenica, sempre se non ti butto in mezzo alla pista mentre passa Zanardi dai andrea......l'ho detto più di una volta che la sportività non si misura in KW ma in "divertimento"..... secondo te bisogna avere più di 200cv sotto il culo per divertirsi davvero?? per me no.....per me è sufficiente un'umile 500 sporting
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Ottobre 13, 2003, 20:04:23 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
dopo le modifiche che gli ha fatto fare alla rullata il 990 cc turbo ha sparato fuori 145 Hp. mi è venuto male................... hi!hi!hi! così conciato darà filo da torcere anche alle Elise!!! Quand'è che lo proverai?
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|