|
1236 Visitatori + 0 Utenti = 1236
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 09, 2003, 19:43:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Questo pomeriggio sono stato tamponato da una signora anziana con una vecchia Marbella che m'ha tagliato la strada in una rotonda.. sigh, povera Ka! Per fortuna andavo piano e il danno è abbastanza lieve e concentrato sulla portiera lato guida.. che stia tornando la maledizione del pistone?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Ottobre 09, 2003, 19:44:57 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 09, 2003, 19:48:36 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Questo pomeriggio sono stato tamponato da una signora anziana con una vecchia Marbella che m'ha tagliato la strada in una rotonda.. sigh, povera Ka! Per fortuna andavo piano e il danno è abbastanza lieve e concentrato sulla portiera lato guida.. che stia tornando la maledizione del pistone? Io ho già dato...Mi dispiace Enrico! « Ultima modifica: Ottobre 09, 2003, 19:48:52 pm da Homer »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 09, 2003, 19:54:03 pm |
|
Io ho già dato...Mi dispiace Enrico!
Ci mancherebbe! Mi auguro resti un caso isolato!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 09, 2003, 20:09:49 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Tu come stai? Mal di schiena/collo?
Comunque finchè ti tamponano e non ti fai male va anche bene... l'importante è non tamponare....
Sei andato al pronto soccorso per le lastre_ ?
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 09, 2003, 20:19:28 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
Toccatina...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 09, 2003, 20:45:49 pm |
|
Tu come stai? Mal di schiena/collo?
Comunque finchè ti tamponano e non ti fai male va anche bene... l'importante è non tamponare....
Sei andato al pronto soccorso per le lastre_ ?
No no io sto benissimo, grazie .. quando mi ha colpito ero quasi fermo ormai.. Ho visto la simpatica signora che era in procinto di beccarmi e ho frenato e sterzato.. alla fine mi ha colpito un pochino, non ho neanche sentito il colpo! Certo che mia madre era proprio entusiasta visto che la macchina è nuovissima.. « Ultima modifica: Ottobre 09, 2003, 20:46:46 pm da Miki Biasion »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 09, 2003, 21:40:56 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ah,se tu avessi avuto un td avresti potuto aprire anche in sesta e uscira dalla rotonda prima che ti centrasse..... dai che si mette a posto con niente miki,2 giorni dal carroziere ed è fatta,non come nel mio caso che restò la 40 giorni ed ebbi una 1 sostitutiva per 1 settiamana sola,anche se l'ho rovinata del tutto!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 09, 2003, 22:48:48 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Sgrat sgrat.... speriamo di no. Beh, la streetKa non mi eccita mentre la SportKa è davvero bella come linea.. peccato per il rocam poco moderno da soli 95cv!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 10, 2003, 01:22:28 am |
Visitatore, , posts |
|
.. che stia tornando la maledizione del pistone?
tiè tiè tiè A parte gli scherzi mi spiace, non mi dire che era in una di quelle rotonde del Poetto......io ci stavo lasciando tutta la macchina per colpa di un picio. Dai vedila dal punto di vista positivo.......ti rifai il sedere nuovo......dell'auro si intende
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Azz...mi spiace davvero, fortunatamente non è stato un danno troppo elevato. .. che stia tornando la maledizione del pistone?
CITAZIONE CINEMATOGRAFICAOcchio, malocchio, prezzemolo e finocchio... ego me bactizzo contro il malocchio... con il peperoncino e un pò d'insaleta mi protegge la madonna dell'Incoronata... con l'olio, il sale e l'aceto mi protegge la madonna dello Sterpeto corno di bue, latte scremeto proteggi questa casa dall'innominetoE quanno ce vò ce vò!!!!Io ho già dato, ad aprile(non ero ancora un pistoniano): una Golf non ha rispettato uno stop e...1550 Euro di danni, povera la mia Polo
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 10, 2003, 05:53:49 am |
|
non mi dire che era in una di quelle rotonde del Poetto
No, è successo nella nuova rotondona di via Cadello.. un bel posto dove passare in piena notte quando non c'è traffico ma decisamente più preoccupante in pieno giorno L'importantè che siano tutti interi, poi le macchine si riparano
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 10, 2003, 09:56:10 am |
Staff, V12, 89896 posts |
|
L'importantè che siano tutti interi, poi le macchine si riparano Minchia Enrico vi siete toccati nel traffico, non hai fatto un frontale in autostrada!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|