Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
domanica ad Alessandria si terranno i campionati regionali di supermotard. Inizio ore 10.30 sul piazzale della michelin in zona industriale. Purtroppo domenica ho un impegno inderogabile , altrimenti un salto a vedere i deraponi me lo sarei fatto volentieri.........
domanica ad Alessandria si terranno i campionati regionali di supermotard. Inizio ore 10.30 sul piazzale della michelin in zona industriale. Purtroppo domenica ho un impegno inderogabile , altrimenti un salto a vedere i deraponi me lo sarei fatto volentieri.........
Buono a sapersi....se non ho un cavolo da fare ci vado
quando ho girato in pista a varano c'erano pure delle supermotard in pista,dire che sono spettacolari da vedere è poco.l'effetto di una motoda cross che ti sorpassa in staccata e si mette orizzontale è di quelli che ti lasciano un segno.come riscatto avevo i lmotore perchè in fondo al rettilineo gli davo una paga da paura!